X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 13 aprile 2019: previsioni del giorno

Scritto da , il Aprile 13, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 aprile

Oroscopo oggi di Paolo Fox: le previsioni zodiacali di sabato 13 aprile 2019, primi segni

Unico giorno della settimana oggi, come ogni sabato, in cui Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv, dato che I Fatti Vostri non va in onda. In attesa dell’appuntamento con le stelle di domani a Mezzogiorno in Famiglia, però, sveliamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 13 aprile, e di questo weekend in generale, tratte da quelle rese note dall’astrologo sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, valide per tutti i giorni compresi tra il 13 e il 19 aprile.
Si apre oggi, 13 aprile 2019, un fine settimana particolare per la vita di coppia dell’Ariete: ci sono meno problemi rispetto al solito, secondo l’astrologo. Per il Toro, invece, quella odierna è una giornata che precede un giorno di tensioni per i single.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni astrali di sabato 13 aprile di altri segni zodiacali

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, 13 aprile 2019, di altri segni, parlano di un oroscopo del Leone che svela che questo weekend dopodomani lascerà il posto ad un inizio di settimana con scelte un po’ complicate nella vita di coppia. Per Gemelli, Cancro e Vergine, invece, nessuna indicazione specifica relativa alla giornata odierna sul settimanale menzionato sopra: leggiamo comunque che per i Gemelli Venere in questi giorni resta in aspetto complesso; qualche progetto della vita amorosa del Cancro potrebbe essere intralciato; se la Vergine è interessata ad una persona, deve farsi avanti in questi giorni ma senza troppe illusioni suggerisce Fox, del cui oroscopo di oggi, per tutti i segni, abbiamo già anticipato qualcosa ieri in modo più dettagliato.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: previsioni dello zodiaco del 13 aprile 2019 degli ultimi segni

Evitare conflitti oggi, sabato 13 aprile 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, se si appartiene al segno dello Scorpione. Weekend, quello che si apre oggi, che per il Sagittario precede un inizio di settimana fatto di giornate ideali per riconquistare qualcuno. Per Bilancia e Capricorno, invece, sulla rivista sono disponibili sono indicazioni generali per tutta la settimana: in particolare, leggiamo che la Bilancia ha un oroscopo di recupero per la vita amorosa in questi giorni, mentre il Capricorno deve avere pazienza per le nuove storie d’amore. Infine, oggi (13 aprile) vigilia di una domenica delle Palme sottotono per il lavoro dell’Acquario, mentre per la vita di coppia dei Pesci la giornata odierna è abbastanza interessante secondo il re delle stelle, del quale abbiamo già anticipato l’oroscopo della settimana di Pasqua.