X


Oroscopo Paolo Fox maggio 2019: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo maggio

Oroscopo maggio, Paolo Fox: le prime previsioni astrologiche del prossimo mese

Mancano meno di dieci giorni alla fine di aprile perciò, sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito in edicola alla fine dell’anno scorso, con lo zodiaco di tutto il 2019, sveliamo in questo pezzo le prime indicazioni generali relative all’oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio 2019, con le previsioni zodiacali di tutti i segni, che il re delle stelle approfondirà, nei prossimi giorni, nei programmi ai quali partecipa ormai da anni (I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia).
L’oroscopo di maggio 2019 di Paolo Fox dei nati Ariete parla di un fondo di insoddisfazione, riguardante il lavoro, che si sentirà nelle prossime settimane, causato da Saturno contrario, che però non dovrebbe bloccare l’evoluzione: il mese, comunque, inizierà in grande stile con Mercurio e Venere favorevoli.

Paolo Fox, oroscopo di maggio: le previsioni astrali del nuovo mese degli altri segni zodiacali

Come aprile, anche maggio, secondo le previsioni di Paolo Fox, sarà uno dei mesi più interessanti di questo 2019 per il lavoro, se si appartiene al segno zodiacale del Toro, per via della presenza di grandi pianeti per grandi scelte! L’oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio 2019 dei Gemelli, invece, annuncia che nelle prossime settimane il periodo più pesante per l’amore sarà finalmente passato: dunque le coppie rimaste in piedi a maggio continueranno un percorso con più tranquillità. Qualche conflitto in famiglia per il Cancro potrebbe nascere proprio nel mese prossimo, mentre maggio 2019 precederà un mese di giugno nel quale per il Leone ci sarà un ottimo risveglio sul fronte degli incontri secondo Paolo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo svelato, invece, stamattina.

Oroscopo maggio 2019 di Paolo Fox: previsioni prossimo mese per gli ultimi segni dello zodiaco

Infine, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del mese prossimo, l’oroscopo di maggio della Vergine annuncia che l’amore tornerà interessante e vincente, mentre tra maggio e luglio la Bilancia è meglio se firma accordi e crea sicurezze per la seconda parte dell’anno. Entro il mese di maggio 2019 i rapporti d’amore dello Scorpione andranno chiariti, mentre il mese prossimo il Sagittario farà bene a concludere trattative e parlare di affari. Tra maggio e giugno un contratto potrebbe scadere per il Capricorno che, eventualmente, ha fatto bene se ha parlato di rinnovi già prima di questi mesi, mentre la vita sentimentale dell’Acquario sarà un po’ critica il mese prossimo. Primavera di grande impegno nel lavoro, infine, per i Pesci, secondo Fox (QUI l’oroscopo di domani di tutti i segni).