X


Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox: previsioni fino al 26

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Paolo Fox, oroscopo settimanale Pasqua e Pasquetta: previsioni dal 22 al 26 aprile 2019

Dall’ultimo numero di DiPiùTv, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox fino al 26 aprile 2019, quindi dei giorni successivi a Pasqua e Pasquetta 2019, che il re delle stelle approfondirà in diretta tv, a Mezzogiorno in Famiglia, domenica prima delle 13.00. Aspettando quindi la classifica dei segni, anticipiamo già qualcosina sull’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima.
Se il cuore dell’Ariete è solo, tale segno vivrà qualche avventura segna impegno la settimana prossima. Miglioramento nella vita di coppia del Toro nella settimana dopo Pasqua. Se i Gemelli hanno intenzione di cambiare lavoro, devono aspettare. Settimana interessante per il Cancro, la prossima, per parlare, discutere e cercare soluzioni nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox della prossima settimana: le previsioni astrali di altri segni

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019 degli altri segni zodiacali parla, invece, di un fortissimo desiderio, da parte del Leone, di ottenere risultati nel lavoro: qualcosa di bello, perciò, avverrà entro pochi giorni. Nella vita di coppia della Vergine tutto sembrerà più stabile dopo Pasqua, mentre Giove resterà favorevole, per i single della Bilancia, anche la settimana prossima. Nel lavoro ottima situazione per recuperare un progetto, la prossima settimana, se si è dello Scorpione. Ai single del Sagittario Fox consiglia di frequentare i luoghi giusti per fare gli incontri giusti, mentre ai Capricorno che non hanno una storia d’amore, l’astrologo (che l’oroscopo del giorno oggi lo ha svelato, come sempre, a I Fatti Vostri) suggerisce, invece, di fare attenzione ai rapporti con persone già legate.

Paolo Fox oroscopo: previsioni zodiaco settimana 22-26 aprile 2019 degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima (dal 22 al 26 aprile) relative ai rimanenti segni dello zodiaco, parlano di un po’ di confusione nella vita professionale dell’Acquario e della presenza di Venere che rimane nel segno dei Pesci.
Ecco dunque un assaggio dell‘oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana, che rendiamo noto dopo aver già rivelato il suo zodiaco di domani.