X


Ospiti Domenica In, puntata 14 aprile: Mara Venier fa un colpaccio

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ascolti

Domenica In, anticipazioni puntata del 14 aprile: Raz Degan tra gli ospiti di Mara Venier

Andrà in onda il 14 aprile come sempre puntualissima alle 14.00 su Rai1 una nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier alla conduzione, della quale il sempre informato TvBlog ha già svelato alcuni ospiti. Nell’appuntamento del giorno della domenica delle Palme nel suo salotto pomeridiano del dì festivo secondo il sito appena menzionato Mara Venier ospiterà Raz Degan. Un bel colpo, quindi, per la signora della domenca di Rai1, visto che l’ex compagno di Paola Barale è un personaggio che ha un grandissimo seguito di pubblico da quando ha partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nel salotto dello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma Raz Degan intervistato da Mara Venier a Domenica In si racconterà quindi a 360 gradi, nello stesso salotto che più volte di recente ha visto ospite proprio la sua ex compagna Paola Barale, che ha gestito anche uno spazio chiamato ‘La posta del cuore’, non riproposto nelle puntate successive.

Anticipazioni Domenica In, ospiti 14 aprile 2019: Mara Venier invita Selvaggia Lucarelli

Non sarà ovviamente solo Raz Degan a raccontarsi nella prossima puntata di Domenica In: il 14 aprile nel salotto domenicale di Mara Venier (sabato sera ballerina per una notte da Milly Carlucci!) arriverà infatti anche un altro personaggio molto atteso, ossia Selvaggia Lucarelli (che nei giorni scorsi si è scagliata contro Le Iene). La blogger, attualmente di nuovo su Rai1 con la quattordicesima edizione di Ballando con le stelle, come i più fedeli spettatori del programma forse sanno, avrebbe dovuto far parte del cast fisso di Domenica In nella stagione in corso, per prendere parte soprattutto al talk iniziale (da tempo, però, eliminato dalla scaletta), in qualità di opinionista. Per ragioni di budget (o meglio, di compensi) la sua partecipazione è però sfumata all’ultimo, inducendola ad ironizzare sui social affermando che la cosa sarebbe andata in porto se, per contenere i costi, la Rai avesse tolto una piccolissima percentuale allo stipendio di Fabio Fazio, da ‘dirottare’, appunto, su quello che sarebbe dovuto essere il suo di compenso!

Mara Venier verso la riconferma a Domenica In per l’anno prossimo, ma in versione più breve?

I nomi degli altri ospiti della puntata di Domenica In del 14 aprile 2019 ancora non si conoscono. Intanto in rete cominciano a circolare i primi rumors sulla prossima stagione televisiva: visto il grande successo ottenuto quest’anno con gli ascolti, è scontatissima la riconferma di Mara Venier a Domenica In. Tuttavia si ipotizza la sostituzione del programma di Cristina Parodi con una nuova trasmissione, che potrebbe occupare un paio d’ore piene nel palinsesto domenicale: dunque la Venier da settembre potrebbe dover chiudere con un’ora d’anticipo? Ovviamente sono solo ipotesi: la conferma ufficiale di come sarà il palinsesto della domenica di Rai1 nella stagione 2019/20 si avrà solo a giugno.