X


Pamela Prati, l’ex Max Bertolani a Storie Italiane: “È una cicatrice”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Gossip
foto Max Bertolani a storie italiane

Storie Italiane, Max Bertolani confessa: “Pamela Prati è ancora una cicatrice per me”

Si è parlato di nuovo del caso Pamela Prati nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 23 aprile 2019, dove la padrona di casa Eleonora Daniele ha intervistato Max Bertolani, legato sentimentalmente a Pamela una ventina d’anni fa. Nel corso della lunga chiacchierata con la conduttrice, l’ex fidanzato di Pamela Prati, rivedendo alcune immagini della loro storia d’amore (nello specifico un’ospitata di coppia a ‘Per tutta la vita’ e un’intervista che Pamela ha rilasciato a La vita in diretta) si è quasi commosso, ammettendo che di quell’amore durato tre anni, gli è rimasta una bella cicatrice. “Fa male ancora […] per dimenticarla ho impiegato due anni! Non riuscivo più ad intraprendere altre storie perchè avevo in mente solo lei” ha infatti ammesso.

Max Bertolani su Marco Cartagirone: “Felice se Pamela Prati ha trovato l’uomo della sua vita”

Sulle tanto attese nozze di Pamela Prati con il misterioso Marco Caltagirone, che da giorni impazzano su tutti i siti di gossip, a Storie Italiane Max Bertolani si è invece limitato ad affermare:

Se Pamela ha trovato l’uomo della sua vita io sono felice, ma mi sarei aspettato una telefonata o un messaggio…

non prima di dichiarare, sul grande vortice mediatico che da tempo si abbatte su questa vicenda:

Pamela è supportata male! Chi dovrebbe proteggerla, sta facendo invece tante cose che fanno venire dei dubbi… Un uomo che ama la sua donna se ne frega dell’anonimato, la difende a tutti i costi.

“Io Pamela l’ho amata tantissimo in quei tre anni, e lei penso abbia amato me” ha inoltre dichiarato, raccontando di averla conosciuta senza sapere chi fosse. “Sono sempre stato uno sportivo e non ho mai seguito molto la tv, motivo per il quale non sapevo chi fosse quando l’ho incontrata per la prima volta […] le ho dato un appuntamento in palestra ma non si è presentata. Poi mi ha chiamato per scusarsi e mi ha invitato a cena! Da lì è nato tutto” ha svelato subito dopo.

Storie Italiane, Max Bertolani fa un appello in diretta a Pamela Prati: “Fatti viva…”

Prima della fine della sua intervista nel salotto di Storie Italiane, l’ex fidanzato di Pamela Prati ha fatto un vero e proprio appello rivolgendosi a lei ed invitandola a telefonargli o a mandargli un messaggio, perchè vorrebbe starle vicino, da amico, in questo particolare momento della sua vita. Chissà se Pamela, che sabato scorso è intervenuta a Verissimo, accoglierà la richiesta di Max… il GOSSIP avrà ancora pane per i suoi denti!