X


Silvia Toffanin spiazza Pamela Prati: “Cosa sei venuta a fare?”

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Verissimo
Foto Pamela Prati Silvia Toffanin

Pamela Prati evita le domande a Verissimo: la reazione di Silvia Toffanin

Pamela Prati ha risposto a tutte le accuse che le sono state fatte, se la prende con gli haters e annuncia che il matrimonio con Marco Caltagirone ci sarà, si terrà a maggio e sarà mandato in esclusiva da Verissimo. Pamela delusa dal paese, l’Italia, aggiunge che il suo Marco parlerà a tempo debito e non le va di parlare dei suoi figli presi in affido. Dopo l’ennesimo “no comment”, Silvia Toffanin risponde stizzita: “Non vuoi rispondere a niente? Cosa sei venuta a fare?”. Ecco allora che Pamela sicura di dire la verità mette a tacere tutti i dubbi paventati in questi giorni. Basterà questo a far tacere le voci sul presunto finto matrimonio che sta facendo discutere tutti? Ci sarà effettivamente questo matrimonio? Per Pamela Prati, che lo urla a gran voce: sì.

Pamela Prati piange a Verissimo: “Io, delusa da Mara Venier”

È una Pamela Prati provata quella che abbiamo visto poco fa a Verissimo (con la verità sulle nozze). Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Silvia Toffanin piange e parla per la prima volta dello scandalo che l’ha travolta nelle ultime settimane e di cui hanno parlato tutti. La Prati triste e scossa per gli ultimi avvenimenti ha ribadito di esserci rimasta male, soprattutto con Mara Venier che l’aveva ospitata parlando del matrimonio e con la quale si conoscono da anni, dicendo che le stanno rovinando il momento più bello della sua vita, quella del matrimonio con Marco Caltagirone. La Prati, inoltre, ci tiene a precisare che si chiama Marco e non Mark, come hanno scritto tutti i siti e che quando deciderà di parlare lo farà solo perché lo vuole e non perché costretto dalla futura moglie.

Pamela Prati provata a Verissimo: “Non ho ammazzato nessuno”

Tanta cattiveria, dunque, per ciò che ha subito in queste settimane. Così la definisce Pamela Prati, che nell’intervista a Verissimo è un fiume in piena e si toglie tanti sassolini dalle scarpe. La Prati, delusa, ci tiene a precisare che dovrà rivedere la lista degli invitati e scherza con il pubblico dicendo che sarebbe disposta a invitare loro piuttosto che i vip che hanno parlato male di lei. Pamela si è ritrovata da sola, non ha mangiato per tre giorni e non ha ricevuto telefonata alcuna da chi definiva amico. Il matrimonio avrà rito civile, sarà i primi di maggio e verrà filmato dalle telecamere di Verissimo.