X


Pamela Prati matrimonio: la manager la difende a Storie Italiane

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Gossip
foto_pamela_prati_matrimonio_mark_caltagirone

Pamela Prati difesa dalla manager a Storie Italiane: “In arrivo uno speciale sulle nozze”

Molte persone si stanno chiedendo se Pamela Prati abbia davvero celebrato il suo matrimonio con Mark Caltagirone. La domanda che tutti si pongono, per la precisione, è se quest’uomo esista, in quanto nessuno lo ha mai visto.
In difesa della showgirl è arrivata la manager, Eliana Michelazzo, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante una puntata di Storie Italiane. Durante il suo intervento ha affermato di conoscere Calatagirone, il quale non abita in Italia ed è una persona estremamente riservata. Inoltre, la donna ha aggiunto che nessuno dovrebbe criticare le scelte della coppia e che tutti i dubbi verranno fugati da uno speciale sulle nozze, in arrivo molto presto.
Si è anche parlato del fatto che la coppia voglia creare una famiglia, dopo un anno di fidanzamento, dato che in ballo ci sono anche delle vite di minori, i quali aspettano di essere adottati.
In studio erano presenti anche Angela Melillo e Patrizia Pellegrino che, pur non essendo state invitate al matrimonio di Pamela Prati, hanno espresso fiducia nei suoi confronti, descrivendola come una donna piacevole e perbene.

Mark Caltagirone e Pamela Prati: il mistero sul matrimonio

Il mistero intorno a Mark Caltagirone, presunto marito della Prati, è iniziato quando l’ex ballerina del Bagaglino ha parlato a Domenica In, condotto da Mara Venier, di essersi sposata in comune e di star attendendo il rito in Chiesa. In seguito, il sito internet Dagospia avrebbe fatto delle ricerche più approfondite sull’uomo, scoprendo molto poco. In più, si è scoperto che Pamela Prati risulterebbe ancora nubile, diversamente da quanto detto alla Venier.
Un secondo mistero deriva dalle dichiarazioni di Caltagirone, il quale ha dichiarato di essersi sposato con l’onorevole Wanda Ferro. Tuttavia, quest’ultima ha smentito di aver visto questa persona e tanto meno di essere convolata a nozze con lui.
Insomma, tutta la storia rimane un vero e proprio giallo che speriamo si risolva nelle prossime settimane con questo video evento sul matrimonio di Pamela Prati, già annunciato dalla Michelazzo. I fan sono in trepida attesa di scoprire chi sia questo Mark, imprenditore americano, e sopratutto di conoscere la verità sul mistero che lo avvolge.