X


Paola Caruso a Live Non è la d’Urso: il risultato del test del dna

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Paola caruso madre biologica ima live non è la d'urso

Live Non è la d’Urso: Imma è la madre di Paola Caruso!

Dopo due settimane di attesa dal test del dna, Paola Caruso e Imma hanno scoperto di essere figlia e mamma all’interno della sesta puntata di Live Non è la d’Urso. È stato un lungo percorso, un tripudio di emozioni e lacrime che hanno portato le due a scoprire la verità sulla maternità. Il risultato del test del dna era contenuto all’interno di una teca nell’ormai famoso Ascensore di Live, teatro di incontri e scontri. Le protagoniste di questa storia e la stessa Barbara d’Urso speravano con tutto il cuore che il risultato del test fosse positivo. Infatti, con una probabilità del 99,99% il test ha sentenziato: la signora Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. La signora che nei mesi scorsi aveva rivelato alla famiglia di avere un’altra figlia – cioè Paola Caruso – aveva scritto a Barbara ed era stata ospite proprio nelle scorse puntate di Live, fino all’epilogo finale, che fa contenti tutti.

Paola Caruso a Live: la sua reazione al test del dna

Il risultato ha fatto felici le due, che aspettavano questo momento da tutta la vita. Tra lacrime, abbracci e grande commozione in studio – anche della stessa Barbara d’UrsoPaola Caruso riabbraccia la signora Imma, questa volta però lo fa da figlia biologica. La Caruso che è andata a ritirare la busta, non ha voluto aprirla per farlo all’interno del programma di Barbara, dove tutto è nato e dove era giusto – secondo la showgirl – farlo sapere. La verità che arriva dunque in diretta tv fa felice la d’Urso, perché nelle scorse settimane si è presa a cuore la storia di Paola e della presunta mamma. Paola Caruso ritrova dunque la sua madre biologica, dopo aver passato una gravidanza travagliata per via delle beghe legali con il padre di suo figlio Michelino.

Paola Caruso e Imma sono mamma e figlia. Barbara d’Urso piange

Emozionata fino alle lacrime, dunque, Barbara d’Urso ha fatto sì che il sogno di Imma si realizzasse e che Paola Caruso conoscesse finalmente la sua mamma biologica. Le lacrime di Barbara (che, tra le altre cose, ha fatto pace con Alba Parietti) si aggiungono quindi a quelle di Paola, di sua mamma e delle persone in studio e da casa che si sono emozionate nel seguire a Live Non è la d’Urso il proseguo di questa storia che ha dell’incredibile. Dopo aver ritrovato la mamma adesso però Paola Caruso deve ritrovare il vero padre biologico, data la relazione di Imma con un famoso calciatore ben 34 anni prima. Appuntamento alla prossima puntata di una soap (vera) infinita.

About Andrea Filocomo

Scrittore - Blogger - TV Addicted Sognatore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *