X


Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso assente. Mediaset corre ai ripari

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Barbara d’Urso assente con Pomeriggio 5: Mediaset cambia la programmazione

Nuova pausa domani, giovedì 25 aprile 2019, per Barbara d’Urso che, visto il giorno festivo, non andrà in onda con Pomeriggio Cinque. La conduttrice, attualmente al timone di ben quattro programmi contemporaneamente, negli ultimi giorni si è già fermata più di una volta: Pomeriggio 5, infatti, non è andato in onda lunedì scorso (22 aprile), giorno di Pasquetta, venendo sostituito da un film; anche il Grande Fratello 16 lunedì sera non è stato trasmesso, come già noto, ma è tornato in video ieri sera, eccezionalmente di martedì, andando quindi allo scontro diretto con una nuova puntata della fiction di Rai1 L’Aquila Grandi Speranze e con il primo appuntamento dell’edizione 2019 di The Voice of Italy, in onda su Rai2, con la conduzione di Simona Ventura.

Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso non va in onda: cosa verrà trasmesso domani al suo posto

Vista l’assenza di Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque nel palinsesto di Canale 5 di domani, Festa della Liberazione, com’è avvenuto qualche giorno fa in occasione della Pasquetta, Mediaset trasmetterà un film. La giornata festiva domani farà saltare, peraltro, anche l’episodio de Il Segreto. A partire dalle 16.30 la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda, perciò, il film tv drammatico “Mary e Martha”, che terrà compagnia ai telespettatori fino al preserale (cedendo la Linea a Caduta Libera di Gerry Scotti alle 18.45). La pellicola sarà preceduta, invece, dalla striscia quotidiana di Amici, della durata di dieci minuti circa, programmata alla 16.20, che a sua volta (alle 16.10) sarà anticipata dal daytime del Grande Fratello 16, anch’esso di 10 minuti. Programmazione regolare, invece, per Uomini e Donne, mentre Mattino Cinque verrà sostituito da film “Ecco a voi Lola!”, in onda per l’intera mattinata.

Live Non è la d’Urso oggi non va in onda: pausa di una settimana per lo show di Barbara d’Urso

Visto lo spostamento del GF 16 da lunedì a martedì, stasera Live Non è la d’Urso, per ovvie ragioni, non verrà trasmesso. A differenza del Grande Fratello (con il quale la d’Urso ieri ha vinto su tutti i competitor), la puntata di Live che salterà stasera non verrà recuperata, dunque questa settimana il nuovo programma serale di Canale 5 non sarà in video.
Ancora un mese e mezzo di fatiche televisive, quindi, per BARBARA D’URSO, che da metà giugno potrà finalmente staccare un po’ la spina e concedersi il meritato riposo, in attesa di tornare in tv, a settembre, “più forte di prima”, per usare una sua citazione.