X


Roberta Morise in lacrime a Vieni da me. Balivo lancia la pubblicità

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Interviste
foto Roberta Morise a vieni da me

Vieni da me, Roberta Morise piange in diretta: “Mio padre morto per una caduta in bici”

E’ stata la bella e brava Roberta Morise la protagonista di una delle interviste realizzate oggi da Caterina Balivo a Vieni da me. Sfogliando l’album di famiglia, la conduttrice de I Fatti Vostri a Vieni da me si è raccontata a cuore aperto, non riuscendo a trattenere le lacrime nel momento in cui la padrona di casa le ha posto una domanda sul papà, morto tragicamente alcuni anni fa.

Stava andando in bicicletta… è caduto e ha battuto la testa. In realtà non si è mai capito bene cos’è successo. Io comunque credo al destino, evidentemente doveva succedere

ha infatti affermato, precisando poi: “Mio padre era una persona bella e buona: si vede dal suo viso e dal suo sorriso. Forse qualcuno lo voleva lassù… altrimenti non c’è una spiegazione a ciò che è successo!”. Detto ciò, Roberta Morise è scoppiata in lacrime e, poco dopo, Caterina Balivo ha mandato la pubblicità. Dunque la Morise ha accennato un sorriso affermando: “Per fortuna”.

Roberta Morise confessa a Vieni da me: “Ho rischiato di perdere la vista”

Sempre nell’intervista rilasciata nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 30 aprile 2019, Roberta Morise ha raccontato alla padrona di casa Caterina Balivo del problema di salute, legato agli occhi, che si è presentato qualche tempo fa. A tal proposito la conduttrice de I Fatti Vostri ha svelato: “Ho scoperto per caso di avere un problema che, a lungo andare, avrebbe potuto causare il distacco della retina e, quindi, la cecità. Per fortuna l’ho scoperto in tempo, ora grazie all’aiuto di alcuni specialisti, sto bene”. Rimasta senza parole, Caterina Balivo (reduce da una gaffe di Claudio Lippi) ha quindi chiesto alla sua ospite: “Dunque hai rischiato di perdere la vista?”. “Ci stavo andando vicino, diciamo” è stata poi la risposta della Morise.

Vieni da me, Roberta Morise parla de I Fatti Vostri e poi svela: “Sono single da un mese”

Per quanto riguarda il lavoro, che va a gonfie vele, Roberta Morise a Vieni da me si è detta felice di essere in tv con Giancarlo Magalli. “Lo amo!” ha infatti affermato sul collega, spiegando poi che quella de I Fatti Vostri è per lei una sorta di seconda famiglia. Sul fronte sentimentale, invece, le cose non vanno granché bene per lei: ai microfoni di Vieni da me Roberta Morise ha infatti confessato di essere single da circa un mese. “Penso sia ormai finita, anche se ci sentiamo ancora… e litighiamo” ha infatti asserito, riferendosi al suo ex fidanzato, che vive in Svizzera. L’intervista ha avuto luogo dopo il talk dedicato a Ballando con le stelle, durante il quale hanno rotto il silenzio Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo.