X


Silvia Toffanin fa un chiarimento su Verissimo: “La trasmissione…”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 27 aprile

Verissimo, Silvia Toffanin puntualizza: “Vi ricordo che il programma non va in vacanza”

Come ogni sabato anche oggi, 27 aprile 2019, Silvia Toffanin alla fine della puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5, ha ringraziato tutti i telespettatori che hanno seguito il programma, tra gli applausi del pubblico presente in studio. E prima dei saluti finali, la conduttrice ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 4 maggio. A tal proposito Silvia Toffanin, dopo aver riepilogato gli ospiti di oggi (ossia Corinne Clery, Paolo Ruffini, Diletta Leotta e non solo), ha dichiarato:

Siamo arrivati alla fine di questa puntata. Vi ricordo che Verissimo non va in vacanza, quindi ci saremo anche sabato prossimo.

Dopo tale precisazione, la presentatrice ha ricordato l’appuntamento con una nuova puntata del Serale di Amici, in onda a partire dalle 21.20 di oggi su Canale 5.

Anticipazioni Verissimo, ospiti sabato prossimo (4 maggio): Silvia Toffanin fa i primi nomi

Prima che le telecamere del seguitissimo rotocalco pomeridiano del sabato pomeriggio di Canale 5 si spegnessero, la padrona di casa Silvia Toffanin ha inoltre ironizzato chiedendo agli spettatori presenti in studio (e a quelli a casa): “Volete che vi dica uno o due ospiti della settimana prossima?”. “Ne svelo due!” ha subito dopo aggiunto, facendo i nomi di Michele Placido e Alessia Marcuzzi. Dunque l’attore e la conduttrice saranno tra gli ospiti di VERISSIMO della puntata di sabato prossimo, 4 maggio.

Verissimo anticipazioni: chi saranno gli altri ospiti di Silvia Toffanin sabato prossimo?

Il resto degli ospiti di Silvia Toffanin della prossima puntata si sapranno probabilmente tra giovedì e venerdì, giorni attorno ai quali solitamente, ogni settimana, circolano in rete le anticipazioni di Verissimo, dove oggi uno spettatore ha urlato “Nooooo!” durante l’intervista di Corinne Clery, per una sua dichiarazione, scatenando le risate di tutti gli altri spettatori, ma anche dell’attrice stessa e della padrona di casa del programma.