X


Verissimo, Corinne Clery fa un annuncio. Spettatore insorge: “Nooo!”

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Verissimo
foto clery verissimo2019

Corinne Clery a Verissimo svela: “Non voglio più innamorarmi”

Poco fa è terminata una nuovissima puntata di Verissimo. E in questa occasione Silvia Toffanin ha intervistato tantissimi vip, tra i quali anche la popolare attrice francese Corinne Clery. Ed è stata proprio quest’ultima ad aver fatto molto discutere per via di un suo clamoroso annuncio che ha lasciato davvero tutti senza parole, conduttrice compresa. Cosa ha dichiarato? La donna, con il sorriso sulle labbra, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Oggi posso dire di poter finire la mia carriera di femmina…Basta…Una decisione che ho preso…Non voglio più innamorarmi…”

A quel punto dal pubblico uno spettatore, particolarmente dispiaciuto nell’ascoltare queste parole pronunciate dall’attrice, si è lasciato andare, urlando un fragoroso: “Nooooooooooo!” Un’esclamazione che ha fatto molto ridere Corinne Clery, la quale ha risposto: “Guarda che va bene così, credimi…Voglio pensare a me…”

Verissimo: Corinne Clery torna a parlare del marito Beppe Ercole

Corinne Clery, dopo aver dichiarato oggi a Verissimo da Silvia Toffanin di non avere più la minima intenzione di innamorarsi in futuro dopo la fine della sua ultima storia d’amore, ha parlato del suo ultimo marito Beppe Ercole, il quale è venuto a mancare una decina di anni fa circa. E su quest’ultimo Corinne Clery, con le lacrime agli occhi, ha svelato alla Toffanin:

“Lui è imbattibile…E’ stato un amore consapevole perchè avevo compiuto da poco 45 anni…Mi ha fatto una corte di 2 giorni terribile…Siamo andati a cena, e la sera stessa siamo andati a vivere insieme…”

Successivamente l’attrice francese ha anche aggiunto che il loro rapporto non è stato proprio tutto rose e fiori in quanto spesso e volentieri hanno dato vita a furiose litigate. Dopo pochi anni Ercole è venuto a mancare per via di un brutto male. Una perdita che Corinne Clery ha fatto davvero molto fatica a superarla.

Corinne Clery ospite a Verissimo svela il suo dolore più grande: “Andai fuori di testa”

Silvia Toffanin ha poi voluto domandare a Corinne Clery quale fosse stato il suo più grande dolore. E l’attrice non ci ha pensato due volte, svelando:

“La morte di mia madre…Andai fuori di testa…Pensa che con la mia macchina andavo su una strada grossa di Roma, e puntavo le signore bionde perchè assomigliavano a mia madre…Poi sono andata da un medico a farmi curare…”

Corinne Clery a Verissimo, anche in questa occasione, non si è certo nascosta dietro ad un dito, asserendo di essere stata costretta a farsi aiutare. Tuttavia ha anche tenuto a dire che ormai ha capito di dover prendere la vita con il sorriso senza piangersi troppo addosso. Poco prima di Corinne Clery è stata intervistata anche Diletta Leotta, la quale ha replicato alle critiche di Paola Ferrari.