X


Simona Ventura attacca L’Isola e lancia una frecciata alla Marcuzzi

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Isola dei Famosi
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Alessia Marcuzzi dopo L’Isola dei Famosi: la frecciatina di Simona Ventura

Simona Ventura tornerà la prossima settimana in Tv alla conduzione di The Voice. E la conduttrice, per promuovere il suo programma, andrà ospite Sabato prossimo anche a Ballando dalla Carlucci. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la donna, in queste ore, ha fatto discutere anche per un’altra ragione. Quale? In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair, Simona Ventura ha lanciato una frecciatina a Alessia Marcuzzi. Difatti la presentatrice, in questa occasione, ha voluto dire la sua sul ‘caso Riccardo Fogli scoppiato all’Isola dei Famosi’, asserendo schiettamente:

“Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo cosa sarebbe successo? Io mi sarei comportata diversamente. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”

Nonostante Simona Ventura non abbia mai nominato la collega pare evidente la ‘punzecchiatura’. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Simona Ventura critica duramente L’Isola dei Famosi: “E’ stato fatto uno scempio…”

Simona Ventura ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. In questa circostanza la donna ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri, ma non solo. Difatti la presentatrice ha preso la palla la balzo anche per sferrare un attacco all’Isola dei Famosi che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto la neo conduttrice di The Voice of Italy? In pratica Simona Ventura, alla domanda postale dal giornalista se avesse o meno seguito l’ultima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, ha risposto seccamente:

“Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’…”

Dichiarazioni di fuoco che non faranno certo piacere nè alla conduttrice de L’Isola dei Famosi nè tantomeno alla produzione.

Stefano Bettarini all’Isola: la sua ex moglie Simona Ventura svela un retroscena

Simona Ventura, dopo aver scagliato una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Alessia Marcuzzi e aver attaccato L’Isola, ha anche svelato un clamoroso retroscena. Difatti la donna, sul fatto che i suoi figli siano andati solo due volte in studio all’Isola dei Famosi per sostenere il padre Stefano Bettarini, ha tenuto a chiarire a Vanity Fair:

“I miei figli sono stati invitati in studio soltanto due volte…Lui ci è rimasto male, e a me è dispiaciuto molto…”

Insomma Simona Ventura, dopo essere scoppiata ieri in lacrime a Storie Italiane, parlando di ciò che è successo a suo figlio la scorsa estate, in questa intervista a Vanity Fair è tornata a parlare del reality vip della Marcuzzi, non andandoci affatto giù leggera.