X


Stefano Bettarini contro L’Isola dei Famosi? “Non mi è piaciuto…”

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Bettarini Stefano

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini lancia una frecciatina alla Marcuzzi?

Stefano Bettarini è stato ospite di Federica Panicucci a Mattina Cinque. Durante la lunga intervista, dove si è ripercorsa la sua avventura all’Isola dei Famosi, l’ex marito di Simona Ventura ha dichiarato che non gli sono piaciute alcune cose durante il reality. Non gli sono piaciuti alcuni commenti fatti in studio quando Nicoletta, la sua compagna, è andata sull’Isola per fargli una sorpresa. La padrona di casa ha subito fatto il nome di Alda D’Eusanio, mostrando poi alcuni commenti fatti dall’opinionista durante la scena dell’incontro tra Stefano Bettarini e Nicoletta all’Isola dei Famosi. Sono sicuro che tu avresti saputo gestire la cosa diversamente. Ha dichiarato Stefano, lanciando forse una frecciatina ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality che non è intervenuta per “placare” i commenti della sua opinionista.

Mattino Cinque, Stefano Bettarini: “Al GF Vip mi sono solo divertito”

D’altro canto, Stefano Bettarini non è stato nemmeno l’unico a non essere rimasto propriamente contento della sua esperienza all’Isola dei Famosi. Alda D’Eusanio ha bocciato gli autori del reality per non averle concesso la parola durante il reality. Durante la lunga intervista rilasciata a Mattino Cinque, oltre all’Isola dei Famosi, si è parlato anche degli altri reality a cui Stefano Bettarini ha preso parte in questi anni. Non si poteva non nominare la sua esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove l’ex marito di Simona Ventura ha fatto discutere e non poco. Prima per le sue affermazioni sulle donne e poi per averci provato con le concorrenti presenti all’interno della casa. Ma Bettarini ha replicato alla conduttrice di Mattino Cinque affermando che lui ha soltanto giocato nel reality, si è divertito, a differenza di altri che invece hanno avuto veri e propri rapporti fisici all’interno della casa più spiata d’Italia. A chi si riferiva?

Stefano Bettarini e Nicoletta: “Temptation Island ci ha unito”

Stefano Bettarini e Nicoletta, anche lei è stata ospite in studio nella diretta di oggi di Mattino Cinque, hanno anche ricordato la loro partecipazione, la scorsa estate, a Temptation Island, la versione VIP. Nonostante quell’esperienza televisiva gli abbia causato non poche liti, dovute alla gelosia di Nicoletta, i due hanno rivelato che il programma è stato in grado di aiutarli, rendendoli più uniti. Nicoletta, da quell’esperienza così ha forte, ha imparato a non badare troppo al passato del suo compagno e a concentrarsi solo sul presente.