X


Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: lei sogna il matrimonio?

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Nicoletta Larini

Nicoletta Larini parla di Stefano Bettarini e del matrimonio

Ospite a Mattino 5 oggi Nicoletta Larini ha parlato di Stefano Bettarini e dell’esperienza vissuta dal compagno all’Isola dei Famosi. Il calciatore è approdato alla terza puntata nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, terminato ieri con la vittoria di Marco Maddaloni, si è distinto per la sua voglia di fare, l’amicizia con Kaspar Capparoni e il ripudio di gossip e pettegolezzi. Oggi Federica Panicucci, da attenta osservatrice, ha notato gli occhi di Nicoletta Larini a Mattino Cinque durante l’approfondimento su Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio fatta alla compagna. La conduttrice di Canale5 ha visto nello sguardo della Larini una strana luce e non ha esitato a chiederle se anche lei sogna il matrimonio con Stefano Bettarini. La Larini ha ammesso:

“No no, mi piace nel privato, anche se è stata emozionante la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni, è il sogno di ogni donna ricevere una proposta così”.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: lei fa una confessione dopo L’isola

Riguardo al discorso matrimonio, Nicoletta Larini ha sottolineato di non pensare particolarmente alla cosa, anche se ha ammesso che il sogno di ogni donna è ricevere una proposta di matrimonio carica di sentimento come quella fatta da Marco Maddaloni alla compagna. La Larini preferirebbe una dichiarazione più intima e privata. A Mattino 5, Valerio Merola ha sottolineato che negli ultimi tempi ci si sposa di più nei reality, ricordando che anche lo scorso anno, Nino Formicola, vincitore dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, è convolato a nozze con la compagna storica, Alessandra. Questo accade perchè l’introspezione dei concorrenti all’interno del reality di Canale5 li porterebbe a contatto con le loro vere emozioni, spingendoli a capire l’importanza degli affetti. Nicoletta Larini ha ammesso aver voluto fare un passo indietro ieri durante la puntata dell’Isola, per permettere a Stefano Bettarini di abbracciare i figli. L’incontro del naufrago con Niccolò e Giacomo ha commosso tutti.

Nicoletta Larini: cosa è successo con Bettarini dopo L’isola dei famosi

Nicoletta Larini ha ammesso che l’abbraccio con Stefano Bettarini c’è stato subito dopo, durante il break pubblicitario. La coppia si sarebbe scambiata un caloroso bacio dopo il saluto tra il calciatore e i due figli avuti da Simona Ventura. Nonostante i momenti commuoventi, come appunto l’incontro tra Bettarini e i figli, la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni e le lacrime di Marina La Rosa per il marito, gli ascolti dell’Isola non hanno brillato.