X


Stefano Bettarini svela: “Marina La Rosa si è scusata con me”

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto stefano bettarini e marina la rosa

Marina La Rosa ha chiesto scusa a Stefano Bettarini? Parla lui

Marina La Rosa, poco fa, è stata intervistata dalla Toffanin a Verissimo per parlare della sua esperienza all’Isola. In questa circostanza la donna non ha lesinato frecciatine nei confronti di Fogli, Soleil e Jeremias. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ore anche Stefano Bettarini ha rilasciato un’intervista sul Corriere, facendo delle interessanti rivelazioni sulla sua esperienza come naufrago nel reality. Successivamente ha voluto rispondere anche a Marina, la quale lo ha definito ‘Mr. Reality’ per via delle sue innumerevoli partecipazioni a questo genere di programmi. E a tal proposito ha dichiarato al quotidiano:

“Le avevo dato della manipolatrice, lei allora è andata al contrattacco pensando di offendermi…Comunque si è scusata…”

Insomma pare davvero che Marina La Rosa si sia scusata con Stefano Bettarini per averlo definito in quel modo. Si saranno davvero chiariti?

Stefano Bettarini pronto per un altro reality dopo L’Isola dei Famosi

Stefano Bettarini, inutile girarci intorno, in questi ultimi anni ha partecipato a qualsiasi reality show. Per tale ragione l’ex marito di Simona Ventura ha anche ricevuto diverse critiche. Tuttavia quest’ultimo sembra non sia stato minimamente colpito da queste polemiche, confessando sull’ultimo numero del quotidiano Il Corriere della Sera:

“Partecipare ai reality mi consente di garantire un futuro agiato ai mie figli, ma quando non mi sentirò più di farlo smetterò. Al momento, anche se me ne proponessero uno all’anno lo farei…”

In pratica Stefano Bettarini, in questa circostanza, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua che grazie alle partecipazioni ai reality show è riuscito a guadagnare molti soldi, così da aver modo di garantire un futuro florido ai suoi due figli avuti dalla sua ex moglie Simona Ventura. Per tale ragione parteciperebbe molto volentieri ad altri reality se glielo proponessero. I telespettatori potrebbero davvero vederlo in un altro reality dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, Bettarini sui reality: “Non farei cose diverse da ciò che ho fatto”

Stefano Bettarini, in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha voluto esprimere la sua opinione sui reality a cui ha preso parte in questi ultimi anni, rivelando schiettamente:

“Non c’è nessuna di queste esperienze che non rifarei, e non ce n’è neanche una in cui farei cose diverse da quelle che ho fatto…”

Insomma Bettarini non si pentito di come si è mostrato nei vari reality show a cui ha preso parte in questi ultimi anni, aggiungendo che rifarebbe tutto. E chissà se andrà anche lui a Verissimo come molti altri suoi compagni d’avventura de L’Isola dei Famosi, tra cui Marina La Rosa, la quale ha confessato di voler sparire dalla tv.