X


Stefano De Martino rompe il silenzio sul ritorno con Belen Rodriguez

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Gossip
foto stefano de martino Sanremo Young Antonella Clerici

Stefano De Martino su Belen Rodriguez: “Con lei sono felice”

Chi non sarebbe felice con Belen Rodriguez? Bella, simpatica e intelligente, la showgirl argentina ha conquistato il pubblico italiano preferendola a Cecilia (che è felicemente innamorata di Ignazio Moser) e al fratello Jeremias il quale non sembra avere molta fortuna con i reality show. Chi, però, in questo momento è felice con lei è Stefano De Martino che ha rotto il silenzio sul ritorno di fiamma tanto desiderato dai fan in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi:

“Con lei sono felice e credo che finalmente ogni cosa sia al suo posto”

Belen e Stefano ci hanno sempre tenuto alla loro privacy, ma queste parole non possono far altro che far felice di tutto coloro che speravano tornassero assieme soprattutto per il bene del piccolo Santiago, che è amato come nessuno mai.

Belen Rodriguez torna con Stefano De Martino. Lui: “Sono sereno”

Non solo Belen ha fatto una dichiarazione d’amore al suo Stefano, ma il famoso ex ballerino di Amici di Maria De Filippi al settimanale Oggi ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Belen dopo le ultime dolcissime foto apparse sui loro profili social:

“Sono sereno e il lavoro va molto bene. Sto ricostruendo la mia vita e so che mantenere privata la propria vita non è semplice, ma ci si prova”

Stefano De Martino sembra essersi scrollato di dosso il ruolo di ballerino ad Amici prendendo il volo come conduttore. Infatti da quest’anno insieme a Fatima Trotta conduce il simpatico carrozzone di Made in Sud mentre Belen Rodriguez è impegnata con Colorado in coppia con Paolo Ruffini su Italia1.

Belen e Stefano: lei riconfermata a Tu sì que vales. Il futuro di lui è in Rai?

Belen non sarà a Temptation Island Vip mentre la si potrà rivedere alla conduzione di Tu sì que vales con l’immancabile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Mentre Stefano De Martino? Sarà riconfermato a Made in Sud anche per la prossima stagione televisiva oppure per lui ci saranno nuovi progetti (sempre in Rai)? Si mormora che lui, in coppia proprio con Belen, sia in lizza per il DopoFestival 2020; Festival che vedrebbe la conduzione del mitico Amadeus. Se l’indiscrezione dovesse risultare fondata sarebbe una consacrazione di coppia non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa.