X


Storie Italiane, Chiara Canzian svela: “Avrò un matrimonio all’americana”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Gossip
foto Chiara Canzian e Sandro

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Chiara Canzian: “Io e Sandro ci sposiamo all’aperto”

Si sono raccontati nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, martedì 23 aprile 2019, Chiara Canzian e Sandro Cisolla che, intervistati dalla padrona di casa Eleonora Daniele, hanno svelato tutti i segreti del loro matrimonio, che sarà celebrato tra due mesi (il 22 giugno).

Ci sposeremo in collina, all’aperto! Faremo un matrimonio un po’ all’americana

ha infatti dichiarato la figlia di Red Canzian, mentre Sandro Cisolla ha aggiunto: “La cerimonia si svolgerà di fronte a una valle, in un posto bellissimo”. La Canzian ha poi scherzato affermando: “Non pensavo fosse così complicato organizzare un matrimonio, ma ora è tutto pronto”.

Red Canzian telefona in diretta a Storie Italiane: “Sandro Cisolla è come un figlio per me”

Nel corso dell’intervista è poi intervenuto telefonicamente Red Canzian, che si è detto molto felice del matrimonio di Chiara con Sandro Cisolla. Sul suo futuro genero l’ex membro dei Pooh ha infatti affermato: “Lui è il figlio di un mio amico che non c’è più, quindi gli voglio particolarmente bene…”. Sandro sul futuro suocero ha invece dichiarato: “Con Red ho un rapporto perfetto, è stato così fin da subito!”, ironizzando poi sul non voler svelare un suo difetto, essendo il cantante davanti al televisore!

Storie Italiane, Chiara Canzian parla dei problemi di salute avuti da Red: “Ora sta benissimo”

Prima della fine dell’intervista, Chiara Canzian a Storie Italiane (dove è intervenuta dopo l’intervista di Max Bertolani, ex di Pamela Prati) ha parlato anche del problema di salute che qualche anno fa ha colpito Red: nel 2015, lo ricordiamo, il cantante si è curato da un tumore.

Per fortuna ora papà sta benissimo. All’epoca io vivevo a Verona, avevo il ristorante lì. Mi hanno telefonato e mi hanno detto che non stava molto bene. Ho quindi preso il primo treno e sono corsa da lui! Sono stata la prima ad arrivare. Si è ripreso presto ed è tornato in gran forma

ha dunque rivelato, nel corso di una lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, che ha mandato in onda anche un videomessaggio della madre, da lei commentato asserendo: “Mamma non si fa vedere mai!”. Ora non resta che aspettare i fiori d’arancio, che in futuro potrebbero arrivare anche per un’altra coppia: Simona Ventura e Giovanni Terzi (quest’ultimo intervistato subito dopo).