X


Storie Italiane: Eleonora Daniele tenta la pace tra Tacconi e la suocera

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Tacconi e suocera

Eleonora Daniele invita Stefano Tacconi a Storie Italiane per un confronto con la suocera

Si sono confrontati in diretta nella puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 30 aprile 2019, Stefano Tacconi e la suocera Natalina, mamma di sua moglie, Laura Speranza. La donna, come è stato svelato dai due in occasione della loro precedente ospitata nella trasmissione di Eleonora Daniele, non ha preso parte al loro matrimonio, perchè convinta che Stefano non fosse l’uomo giusto per la figlia. Intervenuta a Storie Italiane telefonicamente qualche giorno fa, Natalina ha però precisato: “Io e Stefano non abbiamo mai litigato”. E oggi, finalmente, è arrivato il tanto atteso confronto in diretta tra Stefano Tacconi e la suocera, avvenuto in presenza di Laura Speranza.

A casa sua non posso fare niente: non posso toccare le pentole, non posso entrare in cucina, non posso fumare, non posso aprire la finestra… niente!

ha premesso Tacconi oggi a Storie Italiane, dove ha incontrato (o meglio ‘affrontato’) la suocera davanti ad una pentola, portata in studio simbolicamente, proprio per via della gelosia di Natalina verso la sua cucina e tutte le sue cose.

Storie Italiane, Stefano Tacconi dedica una lettera alla suocera: “Amo tua figlia, rassegnati!”

Dopo un acceso (e a tratti divertente) botta e risposta tra Stefano Tacconi e la suocera Natalina, a Storie Italiane Eleonora Daniele ha aperto la pentola, sollevando il coperchio. “Apro la pentola e mi auguro che oggi si chiariscano tutti i vostri litigi” ha affermato a tal proposito la conduttrice, prima di mandare in onda una lettera scritta da Tacconi proprio per la madre di Laura Speranza.

Cara Natalina, solo io non posso chiamarti così. Dopo trent’anni, è ora che tu te ne faccia una ragione: io e tua figlia siamo innamorati. Mi ha sposato, è sempre stata al mio fianco, ha scelto me. Non intendo ridartela, rassegnati ad avermi per tutta la vita. In trent’anni ho reso felice tua figlia, eppure tu hai sempre il muso lungo… Il tuo amato genero.

Alla lettura della lettera, è seguito un lungo e fragoroso applauso da parte del pubblico presente in studio a Storie Italiane, dove la signora Natalina è sembrata sul punto di commuoversi. “Non voglio il bacio di Giuda!” ha però tagliato corto, subito dopo, la donna.

Eleonora Daniele chiude la pentola: Tacconi non fa pace con la suocera a Storie Italiane

“Le cose rimangono uguali per me…” ha infine dichiarato la suocera di Stefano Tacconi a Storie Italiane, lasciando intendere di non avere intenzione di appianare definitivamente i suoi rapporti con il genero, neppure dopo la lettera che lui gli ha scritto. Eleonora Daniele ha quindi richiuso la pentola, annunciando che presto i due avranno un nuovo confronto, per fare un altro tentativo di riconciliazione in diretta anche se, nonostante tra loro le cose non vadano a gonfie vele, come Natalina ha specificato al telefono la volta scorsa, non c’è mai stato un vero e proprio litigio.