X


Tacconi a Storie Italiane. Eleonora Daniele: “Bello vederti commosso”

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Interviste
foto Tacconi a Storie Italiane

Storie Italiane, Eleonora Daniele a Stefano Tacconi: “E’ bello vedere un uomo commuoversi”

Sono stati Stefano Tacconi e Laura Speranza i protagonisti dell’ultimo spazio della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 24 aprile 2019. L’ex portiere, intervistato da Eleonora Daniele nel salotto del seguitissimo programma mattutino di Rai1, ha ripercorso la sua storia d’amore con Laura, non riuscendo a trattenere le lacrime dopo aver rivisto alcune bellissime immagini riguardanti la sua famiglia. “Vedendo Andrea, primo figlio, portare all’altare la mamma, è una cosa commovente” ha infatti commentato Stefano Tacconi ai microfoni di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha quindi risposto:

Posso dirti una cosa? E’ bellissimo vedere un uomo commuoversi. Secondo me è un’immagine forte…

Storie Italiane, la suocera di Stefano Tacconi telefona in diretta: “Non abbiamo mai litigato…”

Nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele, oggi a Storie Italiane Stefano Tacconi e Laura Speranza hanno ripercorso, come suddetto, la loro lunga storia d’amore, svelando poi un particolare che forse nessuno conosceva: la mamma di Laura non è andata al loro matrimonio! “Pensava che Stefano non fosse l’uomo giusto per me” ha provato a spiegare, a tal proposito, Laura. E proprio sua madre, nonché suocera di Stefano, subito dopo è intervenuta in collegamento telefonico confermando, appunto, di non aver partecipato alle nozze per il motivo spiegato dalla figlia, ma sottolineando: “Io non ho mai litigato con Stefano”.

Eleonora Daniele leader d’ascolti: i dati auditel di Storie Italiane di ieri, martedì 23 aprile 2019

Hanno raccontato, quindi, una bellissima storia d’amore Laura Speranza e Stefano Tacconi oggi a Storie Italiane, come premesso da Eleonora Daniele prima di farli entrare in studio, alla fine dell’ospitata di Antonio Razzi e sua moglie Maria, che si sono scontrati in diretta con Guillermo Mariotto.
Intanto continua il grande successo in termini di ascolti per Eleonora Daniele: e i dati auditel di ieri, 23 aprile, confermano proprio l’altissimo gradimento da parte del pubblico di Rai1 per la sua trasmissione. Storie Italiane è stato infatti seguito da oltre 1 milione di telespettatori, sia nella prima che nella seconda parte. Nello specifico, a seguire il primo segmento della puntata di ieri sono stati esattamente 1 milione 88 mila spettatori, con uno share del 16,07%, mentre per la seconda parte del programma (durante la quale la conduttrice ha intervistato il nuovo compagno di Simona Ventura) si sono sintonizzati su Rai1 1 milione 83 mila telespettatori, con uno share del 14,63%. Anche ieri, quindi, Eleonora Daniele ha vinto alla grande la sfida con Canale 5, rete che invece non ha raggiunto neppure il 13% di share con l’ultimo blocco di Mattino 5.