X


Teresa Langella criticata per il fisico: arriva la sua reazione

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa gesto

Uomini e Donne, Teresa Langella nel mirino degli hater: la sua replica

Teresa Langella, in queste ultime ore, ha pubblicato un selfie su instagram, mostrando il suo fisico. Tuttavia molti hater l’hanno criticata duramente, asserendo che avrebbe usato photoshop, e aggiungendo che avrebbe un corpo troppo muscoloso per essere una donna. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Teresa Langella ha reagito alle critiche, rispondendo per le rime ai classici leoni da tastiera:

“Le vostre critiche mi fanno ridere…Non penso si tratti di invidia, ma di mancanza di intelligenza emotiva…Mi sento donna per ciò che sono dentro…E mi appaga essere apprezzata dalle persone che mi amano…”

Insomma Teresa Langella, sulle critiche inerenti al suo fisico, ha rivelato su instagram di non esserci rimasta male, ma di essersi fatta una risata. Successivamente ha anche dichiarato di credere che questi hater non sarebbero dotati di un’intelligenza emotiva.

Teresa Langella non perde il sorriso dopo le polemiche

Teresa Langella, qualche ora fa, ha pubblicato un selfie su instagram direttamente da Venezia in cui si è mostrata sorridente e felice come mai prima d’ora, e nella didascalia ha scritto:

“La Felicità in un sorriso spontaneo. #happiness #venice #keepsmile #travelling #justmeme #spontaneità #controcorrente #spring #me”

Ovviamente molti suoi supporter hanno immediatamente pensato che questa sua felicità derivi dal fatto di essere al fianco del suo fidanzato Andrea Dal Corso. Difatti i due, in questi ultimi giorni, si sono concessi una bella vacanza nella città più romantica del Mondo: Venezia. Insomma i fidanzati, dopo aver passato mesi davvero complicati per ciò che è successo a Febbraio nello speciale di Uomini e Donne andato in onda in prima serata su Canale5, pare davvero siano riusciti a gettarsi i malumori alle spalle, volendo vivere questo loro sentimento senza tanti problemi. Teresa Langella e Andrea Dal Corso saranno fatti davvero l’una per l’altro?

Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne rivela un suo desiderio

Andrea Dal Corso, poche ore fa, ha pubblicato su instagram una foto in cui si è mostrato bello sorridente in sella ad una moto, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“Sono sempre stato un amante delle auto, ma prima o poi una Harley arriverà a casa ne sono certo!”

Qualcuno esaudirà questo suo desidero? Chissà, intanto un’altra protagonista di Uomini e Donne, in queste ore, è finita nella bufera. Cos’è successo stavolta? E’ arrivata una segnalazione su Muriel che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Quale sarà la reazione del tronista Andrea Zelletta quando verrà a sapere di tutta questa vicenda?