X


Gossip Uomini e Donne: Muriel non è etero? La segnalazione

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Muriel Bassi Uomini e Donne

Muriel di Uomini e Donne ha una compagna? Parla Deianira Marzano

Da oltre un mese a questa parte Muriel Bassi è impegnata a corteggiare Andrea Zelletta del Trono Classico di Uomini e Donne. Una conoscenza la loro assai turbolenta visto che spesso e volentieri hanno discusso. Ma non è finita qua perchè qualche ora fa è arrivata una segnalazione su Muriel che ha creato un incredibile polverone mediatico. Di cosa si tratta? In pratica la popolare influencer Deianira Marzano ha pubblicato sul suo profilo instagram delle foto e dei video della giovane corteggiatrice in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza. Una rivelazione che ovviamente ha preso in contropiede un po’ tutti i fan del dating show. Muriel potrebbe non essere etero? E’ questa la domanda che adesso si stanno facendo tutti sui social. Verrà fatta presto chiarezza su questa faccenda?

Uomini e Donne gossip, Muriel Bassi: la dedica dell’amica

Muriel Bassi, in queste ultime ore, è finita nell’occhio del ciclone dopo la segnalazione fatta da Deianira Marzano. Quest’ultima ha insinuato che la corteggiatrice avrebbe una relazione segreta con un’altra ragazza, pubblicando foto e video per dimostrare la sua tesi. E tra le varie foto pubblicate dalla web star c’è anche una dedica dell’amica a Muriel. Cosa ha scritto? La ragazza in questione ha voluto dedicare queste parole al miele alla corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Nonostante le chiacchiere della gente…C’era del bene tra noi…Quell’affetto che non hai con chiunque…Sarai una persona che mi rimarrà dentro per tutta la vita…Spero di abbracciarti presto…”

Una dichiarazione decisamente impegnativa che ha lasciato pochi dubbi: tra Muriel e questa amica c’è stata sicuramente un’amicizia profonda. Ma davvero tra loro potrebbe esserci stato qualcosa di più? Le due avranno avuto una relazione come insinuato su instagram da Deianira Marzano?

Muriel Bassi rischia di essere eliminata da Uomini e Donne?

Alcuni giorni fa c’è stata la registrazione di Uomini e Donne. E in quella occasione Andrea Zelletta ha espresso tutta la sua delusione nei confronti di Muriel. Difatti il tronista ha criticato quest’ultima per la sua eccessiva preoccupazione dell’opinione dei telespettatori, e non solo. Tuttavia in queste ultime ore è arrivata una segnalazione su Muriel che potrebbe sicuramente metterla nei guai. Per tale motivo molti fan del dating show quotidiano di Canale 5 hanno iniziato a pensare che Muriel Bassi potrebbe anche rischiare l’eliminazione. Davvero potrebbe esserci questo pericolo per la corteggiatrice di Andrea? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, ieri pomeriggio sono stati sorpresi Angela e Luca impegnati a fare un’esterna. Per tale ragione in tanti hanno pensato che i due potrebbero aver fatto pace. Sarà davvero così?