X


Trono Classico, Davide Di Geso svela: “Angela non faceva per me”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela davide

Angela Nasti e Davide Di Geso del Trono Classico: lui va via e svela il perchè

Davide Di Geso, in base alle ultime anticipazioni sul Trono Classico circolate on line, ha deciso di non corteggiare più Angela Nasti. Una decisione che ha sorpreso molto in quanto un po’ tutti hanno sempre pensato che il ragazzo fosse realmente interessato alla tronista. E dopo tanto parlare di questa faccenda finalmente Davide Di Geso del Trono Classico ha rotto il silenzio, confessando il motivo della sua scelta al blog Isa e Chia:

“Ho capito che l’interesse che provavo nei suoi confronti era quasi completamente scemato…Non era la persona che faceva per me…E quindi ho preferito andare via per non far perdere tempo a nessuno…”

Insomma anche in questa circostanza Davide non si è nascosto dietro a un dito, confessando di aver capito di volere un altro tipo di ragazza al suo fianco.

Trono Classico di Uomini e Donne: Davide Di Geso sul trono? La sua risposta spiazza

Davide Di Geso, in queste ultime ore, ha rilasciato un’interessante intervista al popolare blog di gossip Isa e Chia. E in questa occasione la blogger non ha potuto non chiedere all’ormai ex corteggiatore che cosa risponderebbe a una eventuale proposta di diventare tronista nella prossima edizione del programma. E a questo punto l’ex protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha replicato:

“Sappiamo entrambi che non succederà! Alla fine ci andrà il solito belloccio…Comunque se arrivasse la proposta accetterei subito perchè sono sicuro che mi divertirei…”

Che gli autori del Trono Classico potrebbero invece sorprenderlo, facendogli questa inaspettata proposta?

Davide Di Geso si schiera dalla parte di Giulia di Uomini e Donne: “Ha ragione!”

In quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Angela e Giulia. E in questa occasione le due hanno mostrato di avere un carattere assolutamente incompatibile. Ma Davide Di Geso, il quale ha avuto modo di conoscerle di persona, cosa penserà di questo loro conflitto? L’ha rivelato al blog Isa e Chia, asserendo schiettamente:

“Credo che sulla presunzione Giulia abbia ragione! Però almeno a me Angela ha dato modo di scoprire di non essere cosi superficiale…E’ sicuramente egocentrica e incoerente…”

Insomma anche in questa circostanza Davide Di Geso non le ha certo mandate a dire alla ex tronista che fino a pochi giorni fa ha corteggiato. Quale sarà la reazione di Angela nel momento in cui leggerà queste dichiarazioni?