X


Luigi Mastroianni si sbilancia con Irene Capuano: “Posso dirti…”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni Irene Capuano scelta uomini e donne

Luigi Mastroianni ammette di essere innamorato di Irene Capuano

La parola “amore” è finalmente arrivata per coronare il primo mese di fidanzamento di Luigi Mastroianni e Irene Capuano. In queste ore l’ex tronista ha postato un lungo messaggio su Instagram per festeggiare insieme alla corteggiatrice romana. Questi trenta giorni non hanno risparmiato critiche ai due protagonisti di Uomini e Donne. In particolare Luigi Mastroianni era stato contestato dopo aver sottolineato di non essere ancora innamorato di Irene. In queste settimane però il sentimento sarebbe cresciuto al punto da portare Luigi Mastroianni a fare una confessione.

“Posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore”.

Sono state queste le parole finali del lungo post del tronista siciliano per Irene Capuano. Il ragazzo ha lanciato una frecciata ai suoi detrattori, sottolineando l’integrità delle sue azioni e prendendo le distanze da chi fa dichiarazioni d’amore premature.

Irene Capuano risponde alla dichiarazione d’amore di Luigi Mastroianni

A un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Irene Capuano e Luigi Mastroianni sono inseparabili e innamorati più che mai. L’ex tronista si è finalmente sbilanciato sui social con un commento che è apparso come una dichiarazione d’amore per la fidanzata. La risposta di Irene Capuano non è tardata ad arrivare:

“Sono sicura che quello che ci unisce è vero, è sincero e riusciremo a superare tutte le difficoltà […] Buon primo mese a noi amore mio”.

L’ex corteggiatrice ha sottolineato di aver avuto dei timori iniziali, superati grazie alle attenzioni quotidiane di Luigi Mastroianni. Irene ha ammesso di essere felice e pronta a crescere insieme al fidanzato, imparando dalla vita, dagli errori, dagli alti e dai bassi. A commentare le dichiarazioni incrociate dei due protagonisti di Uomini e Donne è stato anche Giordano Mazzocchi che ha fatto i suoi auguri all’amico e alla sua nuova ragazza.

Luigi Mastroianni festeggia con Irene Capuano e la prende in giro

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno trascorso la serata in compagnia. L’ex tronista ha mostrato su Instagram Stories il pomeriggio insieme al fratello Salvo e alla fidanzata. Luigi e Irene si sono stuzzicati in modo scherzoso sui social e si sono concessi un piccolo peccato di gola a base di frittelle e cioccolato. Irene ha mostrato i denti sporchi dopo aver mangiato, spingendo Mastroianni a una battuta divertente: “Sei bella anche così…anzi no!”. Nonostante le battutine, i due protagonisti di UeD sono inseparabili e Luigi Mastroianni di recente ha lanciato un messaggio a Irene in un momento di lontananza. Anche Sonia ha parlato di Ivan in queste ore, facendo una confessione.