X


Trono Over, Barbara De Santi smaschera Armando: la segnalazione

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara armando

Barbara De Santi del Trono Over mette nei guai Armando Incarnato: la rivelazione

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Over. Una puntata costellata da polemiche e segnalazioni che hanno messo nei guai alcuni protagonisti del dating. Di cosa si tratta? Armando ha rivelato che Michele Loprieno avrebbe una relazione al di fuori del programma. Ma non è finita qua perchè successivamente è intervenuta anche Barbara De Santi, la quale ha fatto una segnalazione su Armando Incarnato. Difatti la donna, con un ghigno di soddisfazione stampato sul volto, ha confessato schiettamente:

“Armando deve ringraziare il fatto che le segnalazioni arrivate su di lui fossero anonime…Ce ne sono tante anche su di lui…Però a me sono arrivate con nomi e cognomi…”

Una dichiarazione che ha fatto arrabbiare moltissimo il cavaliere, il quale si è alzato dalla sua sedia per andarla ad affrontare e chiederle spiegazioni a tal proposito.

Trono Over Uomini e Donne: Armando Incarnato attacca Barbara De Santi

Armando Incarnato, dopo la segnalazione fatta sul suo conto da Barbara De Santi, è sbottato nel vero senso della parola. Difatti l’uomo si è scagliato duramente contro la dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Devo dire io le cose che so su di te? Le segnalazioni su di me sono anonime? Fammele vedere…Tu stai contro di me solo perchè ti ho fatto un appunto una sola volta…”

Successivamente c’è stato un durissimo confronto tra Armando Incarnato e Barbara De Santi, i quali non si sono minimamente risparmiati nello scambiarsi incredibili accuse reciproche. Tuttavia la dama del dating show quotidiano di Canale 5 ha già annunciato che nei prossimi giorni porterà tutte le segnalazioni alla redazione per smascherarlo una volta per tutte.

Armando Incarnato di Uomini e Donne nella bufera: interviene Gianni Sperti

L’opinionista Gianni Sperti, dopo aver ascoltato attentamente la segnalazione della dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha inguaiato Armando Incarnato, è voluto intervenire, dichiarando:

“Anche a me sono arrivate molte segnalazioni su Armando, poi andavo a chiedere e nessuno mi forniva le prove…Quindi Barbara o hai del materiale concreto oppure rischi di fare l’ennesima figura di me**a…”

E con questa confessione è terminata la puntata di oggi di Uomini e Donne. Verrà fuori tutta la verità su questa intricata faccenda? Chissà, insomma dopo lo scontro tra Armando e Michele, ecco arrivare questo ennesimo colpo di scena. Come andrà a finire?