X


Uomini e Donne oggi, Armando attacca Michele: “Sei una vergogna”

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Armando e Michele UeD

Armando Incarnato e Michele Loprieno rivali a Uomini e Donne: lo scontro

Una puntata scoppiettate attende il pubblico attento di Uomini e Donne. Oggi il talk dei sentimenti Mediaset tornerà alla scaletta classica con il Trono Over in onda a inizio settimana. Maria De Filippi tornerà a parlare di dame e cavalieri e al centro dello studio ci saranno segnalazioni, liti e duri confronti. Armando Incarnato e Michele Loprieno in queste settimane hanno messo gli occhi sulla stessa dama: Simona. I due cavalieri, rivali in amore, finiranno per scontrarsi aspramente. Dopo aver mostrato un filmato con un chiarimento tra Armando e Simona, in cui la dama sottolineerà al cavaliere partenopeo di aver sentito la sua mancanza, la reazione di Michele non si farà attendere. In studio verranno a galla vecchie ruggini tra i due protagonisti del Trono Over che arriveranno ad alzarsi in piedi, confrontandosi a pochi centimetri di distanza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una segnalazione su Michele

Le anticipazioni di Uomini e Donne mostrate da un video di Wittytv svelano che Armando Incarnato farà una segnalazione su Michele Loprieno. Il cavaliere partenopeo, con smartphone alla mano, andrà da Gianni Sperti per mostrare alcune novità sul suo rivale. Armando sottolineerà che Loprieno sarebbe attivo sui social e avrebbe conversazioni con diverse dame, anche molto giovani. Armando sottolineerà che Michele si sarebbe sentito su Instagram con una giovane di 24 anni. “Sei una vergogna”. Saranno queste le parole di Armando a UeD oggi. Michele Loprieno smentirà categoricamente tutte le accuse del rivale. I due protagonisti del Trono Over litigheranno aspramente. Con chi deciderà di proseguire la conoscenza Simona? La segnalazione di Armando incrinerà la conoscenza con Michele? Anche Barbara De Santi si inserirà nella discussione. La dama sottolineerà di aver ricevuto una serie di segnalazioni sul conto di Armando e di essere intenzionata a mostrarle in studio.

Gemma Galgani attaccata sull’aspetto fisico da Barbara De Santi a Uomini e Donne

Al centro della puntata del lunedì di Uomini e Donne ci sarà anche Gemma Galgani. La dama si scontrerà duramente con Tina Cipollari, Maria De Filippi le dividerà. La conduttrice cercherà di placare l’impulsività della bionda opinionista. Gemma Galgani conoscerà oggi in studio un nuovo corteggiatore, ma sarà aspramente criticata anche da Barbara De Santi. L’insegnante contesterà alcuni ritocchini che Gemma si sarebbe fatta. La 68enne risponderà a tono e tra le due voleranno accuse reciproche. Nel frattempo nel Trono Classico, Klaudia ha reagito alle critiche spiazzando tutti.