X


Trono Over, Gian Battista nella bufera: le ultime rivelazioni

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista del Trono Over: le ultime dichiarazioni dell’autrice del dating

Gian Battista, Martedì scorso, è stato cacciato dopo ciò che ha detto l’autrice del Trono Over di Uomini e Donne sul suo conto. Difatti quest’ultima, per chi non lo sapesse, ha svelato di essere stata spintonata dall’uomo nel dietro le quinte del dating show quotidiano di Canale 5. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la donna è tornata a parlare di tutta questa intricata vicenda, facendo delle nuove rivelazioni su Gian Battista. Cosa ha detto? Quest’ultima, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato:

“Confermo tutto quello che ho dichiarato in studio…Il mio comportamento è lo stesso per tutti gli ospiti, sia per il Trono Over che per il Classico…”

Tuttavia l’uomo, invece, ha continuato a dire sui social che le cose non sarebbero andate come rivelato dall’autrice del Trono Over.

Trono Over, Gian Battista: l’autrice del programma chiarisce la sua posizione

Gian Battista, come detto pocanzi, è stato cacciato dal Trono Over di Uomini e Donne per le sue intemperanze nel dietro le quinte della trasmissione. Difatti l’uomo pare sia andato su tutte le furie nel backstage, scagliandosi contro un’autrice perchè stufo di aspettare il suo turno per entrare in studio. E a tal proposito l’autrice in questione, in un’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha voluto chiarire meglio la sua posizione, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Capita molto spesso che ci siano ospiti che rimangono fuori a inizio puntata ed entrino nel momento in cui Maria affronta il tema della coppia…Ed è quello che è successo anche a lui con Anna…”

E in effetti è questo ciò che ha sempre previsto il format. Allora per quale motivo Gian Battista avrà perso così tanto la pazienza? Comunque sia l’uomo non è stato invitato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over. Puntata in cui Riccardo ha preteso le scuse da Roberta per il famoso schiaffo di alcune settimane fa. Ma questa richiesta ha fatto finire l’uomo nell’occhio del ciclone.

Uomini e Donne Over, l’autrice sul ‘caso Gian Battista’: “Non faccio eccezioni”

L’autrice del Trono Over, tornando a parlare del ‘caso Gian Battista’, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine:

“Non faccio eccezioni per nessuno. Lavoro per tutti allo stesso modo…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le polemiche scoppiate dopo la cacciata di Gian Battista dal Trono Over di Uomini e Donne?