X


Anticipazioni Trono Over: Riccardo vuole le scuse di Roberta

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto Trono Over riccardo e Roberta

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: nuovo confronto al Trono Over

Alcuni giorni fa c’è stata la registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto discutere, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, è stato Riccardo Guarnieri, il quale ha preteso le scuse da Roberta Di Padua sempre per lo schiaffo di alcune settimane fa. Difatti il cavaliere ha rivelato di non provare alcun interesse per la donna, ma di voler ristabilire almeno un rapporto civile. Dichiarazioni che hanno fatto finire l’uomo nell’occhio del ciclone. Il motivo? Molti in studio hanno dichiarato di pensare che con questa richiesta Riccardo Guarnieri potrebbe solo rischiare di far illudere ancora una volta Roberta. Avranno ragione a pensarla in questo modo?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Michele Loprieno conteso da due dame

Il cavaliere Michele, dal momento in cui ha messo piede nello studio del Trono Over di Uomini e Donne, ha subito suscitato l’interesse di diverse dame. Difatti nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over di Mercoledì scorso, come riportato da Il Vicolo, sono arrivate due nuove dame per Michele Loprieno. In questa occasione l’uomo ha dichiarato di non essere interessato ad una e di avere diverse perplessità sull’altra. La ragione? Pare che quest’ultima abbia manifestato interesse anche per un altro cavaliere. Tuttavia, nonostante i tanti dubbi, ha deciso di darle una possibilità, accettando di frequentarla per conoscerla un po’ meglio. Avrà fatto la scelta giusta? Oppure Michele potrebbe pentirsene amaramente nel prossimo futuro? Ma non è finita qua perchè, sempre in base alle anticipazioni riportate in queste ultime ore dal popolare blog di gossip, Gemma è stata messa in difficoltà da un cavaliere. Quest’ultimo, infatti, pare sia un po’ troppo giovane per la dama, la quale ha dichiarato di non sapere se frequentarlo o meno. Cosa deciderà di fare? Chissà, intanto poche ore fa Ursula ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. La donna, in questa occasione, ha confessato che la gravidanza non sarebbe facile. Sossio le starà sempre vicino?

Uomini e Donne oggi: Giulia Cavaglià attacca Giulio

Oggi è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa puntata c’è stato un durissimo scontro tra Giulia Cavaglià e Giulio. Cos’è successo tra i due? Giulia, dopo la messa in onda dell’esterna con quest’ultimo, è sbottata, asserendo schiettamente:

“Impara a prendermi un po’ oppure a stare in esterna 10 minuti in silenzio e non parlare sempre…”

Successivamente la tronista di UeD ha anche confessato di non riuscire a lasciarsi andare nei suoi confronti. Giulio riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza?