X


Trono Over, Riccardo Guarnieri non torna da Roberta: lo sfogo di lei

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardolascia roberta

Roberta Di Padua del Trono Over si sfoga dopo l’ennesimo rifiuto di Riccardo Guarnieri

Nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. In questa occasione la donna non ha certo nascosto di essere ancora attratta dal cavaliere. Tuttavia quest’ultimo è rimasto fermo sulle sue posizioni, rivelando alla dama di non essere più interessato alle sue attenzioni. Per tale ragione Roberta Di Padua, dopo la fine della puntata, si è sfogata su instagram. Cosa ha scritto? Ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Grazie a tutti per i messaggi di sostegno che mi avete mandato…L’amore ti prende e ti porta dove vuole…#tuttopassa”

Parole che non hanno lasciato dubbi: Roberta non ha ancora dimenticato Riccardo. Se ne farà una ragione? Riccardo Guarnieri non tornerà davvero con Roberta? Oppure potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena?

Trono Over Uomini e Donne: Roberta Di Padua potrebbe abbandonare?

Roberta Di Padua del Trono Over, inutile negarlo, è rimasta assai scottata dalla frequentazione andata male con il cavaliere Riccardo Guarnieri. Difatti la donna, in queste ultime settimane, ha cercato in tutti i modi di riconquistarlo. Tuttavia quest’ultimo non ne ha voluto sapere. Per tale ragione molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che Roberta di Uomini e Donne Over potrebbe decidere di abbandonare come ha fatto alcune settimane fa Ida Platano. Difatti proprio quest’ultima ha deciso di lasciare la trasmissione perchè ha dichiarato di non essere ancora pronta a vedere il suo ex fidanzato indaffarato a conoscere altre donne. Anche Roberta Di Padua potrebbe prendere la medesima decisione? Oppure qualche altro cavaliere nel parterre maschile del programma riuscirà a farle dimenticare una volta per tutte Riccardo Guarnieri?

Roberta Di Padua di Uomini e Donne Over confessa: “L’amore non ha regole…”

La dama Roberta Di Padua, alcuni giorni fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“L’amore non ha regole, l’amore è passione, emozione…E quando ti esplode dentro tu non puoi fare più nulla #picoftheday #instamood #instagood #moments #uominiedonneover”

Un post che molti hanno pensato potesse essere indirizzato a Riccardo Guarnieri. A proposito di quest’ultimo, oggi, in base alle anticipazioni circolate on line in queste ore, incontrerà nuovamente Ida. Quest’ultima cosa avrà da dirgli? I due si chiariranno una volta per tutte? Ovviamente i tanti supporter di Uomini e Donne Over lo sperano ardentemente.