X


Trono Over, Simona aggredita da Barbara De Santi: interviene Sperti

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto barbara simona

Simona del Trono Over attacca Barbara: Gianni Sperti difende la De Santi

L’inizio della puntata odierna del Trono Over è stato accesissimo. Difatti Barbara De Santi è stata aggredita da Simona di Uomini e Donne. Il motivo? L’ha attaccata per una sua foto pubblicata su instagram, asserendo che dovrebbe vergognarsi. Una dichiarazione che ha fatto infuriare Barbara De Santi, la quale l’ha aggredita, arrivando a strapparle il cartellino del nome dal petto. Un gesto che ha lasciato di stucco tutti i numerosi spettatori da casa. Dopo questo litigio anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua, difendendo Barbara. Cosa ha detto? L’uomo, avendo capito di quale immagine si tratta, ha dichiarato:

“Non è un’immagine volgare come vuoi far credere tu Simona…”

Ma perchè Simona ha attaccato Barbara? Perchè è uscita con Stefano, scatenando la sua gelosia.

Trono Over: Maria De Filippi cerca di spiegare perchè Simona si è arrabbiata con Barbara

Lo scontro tra Barbara De Santi e Simona ha sicuramente fatto molto discutere. E a tal proposito anche Maria De Filippi ha cercato di spiegare il motivo per cui Simona del Trono Over di Uomini e Donne ha avuto una reazione così furente nei confronti di Barbara, asserendo:

“La rabbia che ha nei confronti di Barbara è smisurata, e non può essere dettata da un’antipatia personale per una foto…Perchè per quanto puoi giudicare un’immagine di una persona a te non legata ci fai su una risata…Non ti scaldi così…La sua rabbia è dovuta dal fatto che è uscita con Stefano…”

Poco dopo la conduttrice l’ha anche redarguita, dichiarando di pensare che abbia sicuramente esagerato oggi in studio.

Marcello di Uomini e Donne fa una clamorosa rivelazione su Simona

Dopo l’intervento della De Filippi anche Marcello del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sul difficile rapporto venutosi a creare tra Simona e Stefano, asserendo: “Secondo me per Simona Stefano è solo un buon partito…” A quel punto Simona di UeD ha immediatamente replicato, rivelando:

“Non potevi farmi offesa più grande…Io sto bene con 5 o 50 euro al giorno…Sono una persona libera…E non mi interessano queste cose…Ho anche rifiutato l’invito in barca da parte di Stefano…”

Tuttavia pare evidente a tutti quanto la dama del popolare dating show quotidiano di Canale 5 sia tanto legata al cavaliere. Come andrà a finire tra Simona e Stefano del Trono Over di Uomini e Donne? Quest’ultimo potrebbe tornare sui suoi passi, accettando di frequentare la dama?