X


Trono Over, Simona lascia il programma: “Hanno tagliato l’aggressione”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Simona Bosio Trono Over

Simona Bosio del Trono Over dice addio a Uomini e Donne

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è andata in scena una rissa (flebile, per carità) tra Barbara De Santi e Simona Bosio. Le due donne hanno litigato per via di alcune dichiarazioni fatte dalla Bosio inerenti a una foto provocante pubblicata sui social dalla De Santi. In questa foto la si può vedere con indosso solo la parte sotto della biancheria intima e al polso un bell’orologio. Una foto per nulla volgare; peccato che Simona abbia creduto bene di dire la sua idea (poco lusinghiera). A quel punto Barbara le ha staccato il cartellino con il nome. Sui social Simona ha dichiarato di aver lasciato Uomini e Donne:

“Sono uscita dal programma e hanno anche tagliato l’aggressione intera”

Come reagirà la redazione di UeD alle sue ultime dichiarazioni?

Uomini e Donne Over, Simona Bosio: “Le persone come me vengono prese di mira”

“Le persone come me vengono prese di mira perché comunque non sono stata nell’ombra e davo fastidio alle invidiose”

Queste le parole di Simona Bosio del Trono Over apparse sul suo profilo social. Dopo la rissa con Barbara De Santi la dama ha deciso di lasciare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Si ricorda che lei aveva intrapreso una conoscenza con Stefano Pastore che è stata poi interrotta da quest’ultimo perché il grado di interesse non era lo stesso. Poi l’uomo è uscito con Gemma Galgani solo per farle un piacere e non risultare ai suoi occhi maleducato. Ora che nel parterre femminile non ci sarà più Simona, il cavaliere Stefano seguirà le sue orme o continuerà a sostare alla corte di Maria?

Barbara De Santi punzecchia sui social Simona del Trono Over

Sui social molte persone si sono schierate dalla parte di Barbara De Santi: se una donna è orgogliosa del proprio corpo fa bene a mostrarlo senza alcun tipo di paura. In molti hanno sottolineato come Simona Bosio sia apparsa acida e bigotta soprattutto per via delle sue dichiarazioni in puntata e più precisamente sul fatto che se fosse una mamma non accetterebbe mai che una professoressa come Barbara (che pubblica foto così provocanti) insegnasse ai propri figli. Neanche a dirlo tra il pubblico di Uomini e Donne è serpeggiato il malcontento.