X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Gemma rifiuta un cavaliere

Scritto da , il aprile 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani cambio look

Gemma Galgani interrompe una conoscenza a Uomini e Donne oggi

Uomini e Donne torna dopo la pausa del weekend. Maria De Filippi sarà di nuovo protagonista del day time pomeridiano di Canale5 con il Trono Over. Il segmento senior della trasmissione punterà di nuovo su Gemma Galgani. Come ormai consuetudine ogni lunedì, la dama di Torino sarà la protagonista del primo appuntamento settimanale con il programma di Canale5. Si partirà come sempre da un filmato riepilogativo sulla 69enne, a cui seguirà lo sfogo di Gemma Galgani. Nelle ultime puntate la dama ha ricevuto un due di picche da Stefano che, dopo essere uscito con lei, ha sottolineato di non essere intenzionato a frequentarla e di non aver avuto il coraggio di declinare l’invito a cena. Oggi però sarà Gemma Galgani a rifiutare un cavaliere a UeD. Per la dama di Torino arriverà infatti un nuovo pretendente, ma Gemma deciderà di non trattenerlo in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: un ritorno e un addio nel Trono Over

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani, dopo aver attaccato Stefano, non proverà interesse per il nuovo arrivato e deciderà di non iniziare una conoscenza con lui. La dama di Torino verrà aspramente criticata in studio da Tina Cipollari. Tra le due continueranno i contrasti. Nel frattempo nel Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche un lieto fine. Due protagonisti del parterre annunceranno di voler lasciare la trasmissione dopo aver trovato l’amore. Maria De Filippi saluterà perciò una dama e un cavaliere, pronti a vivere la loro storia a riflettori spenti. Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche un gradito ritorno, Jara e Nicola torneranno nel salotto rosa di Canale5 per raccontare come prosegue la loro storia d’amore. A un anno dal loro addio al Trono Over, la coppia annuncerà una lieta notizia: a settembre saranno di nuovo genitori. Proprio come Ursula Bennardo, anche Yara Gaspari aspetta un bambino che nascerà alla fine dell’estate.

Riccardo Guarnieri criticato a Uomini e Donne: cosa è successo

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata odierna ci sarà anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere si troverà di nuovo al centro di accese discussioni. Dopo la fine della frequentazione con Roberta Di Padua e lo schiaffo ricevuto, l’ex di Ida Platano sarà contestato ancora per alcuni suoi atteggiamenti e pensieri. Intanto nel Trono Classico Natalia ha attaccato Andrea.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *