X


Trono Over: Stefano smascherato. Gemma Galgani scoppia a piangere

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Trono Over Gemma

Uomini e Donne, Stefano smascherato da Simona: la reazione di Gemma

Oggi in studio a Uomini e Donne la dama torinese Gemma Galgani ha avuto l’ennesimo due di picche dopo la fine della sua storia con Rocco Fredella. Ieri ha raccontato della sua cena con Stefano, il cavaliere che lavora a Londra e che ha avuto una breve e intensa frequentazione con Simona. Quest’ultimo si è detto soddisfatto della cena (durata ore), ma che non avrebbe mai proseguito con lei visto che il senso dell’amicizia ha prevalso su qualsivoglia sentimento. Quest’oggi Stefano del Trono Over è stato smascherato da alcune note vocali inviate a Simona dove diceva che la cena con Gemma l’aveva accettata solo per darle un contentino e che sperava sarebbe durata pochissimo. Neanche a dirlo Gemma Galgani è scoppiata a piangere.

Gemma Galgani in lacrime per colpa di Stefano. Lei: “Perché non dite le cose?”

“Io non so con chi ho parlato per una settimana […] Perché non dite le cose, perché fate gli omertosi?”

Ha sbottato così Gemma Galgani nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne dove Stefano è stato smascherato da alcuni messaggi vocali inviati a Simona; quest’ultima la scorsa settimana aveva raccontato di essersi trovata benissimo con lui anche a livello di intimità. Ci sono stati dei baci e delle effusioni nel taxi, ma tutto questo a lui non è bastato visto che ha chiuso con lei lasciandola senza parole. Oggi lei ha confessato di avergli detto che se fosse andato a cena con Gemma avrebbe fatto la figura del badante o del figlio, data la differenza d’età che intercorre tra loro.

Barbara De Santi contro Stefano del Trono Over: “Sei squallido e vergognoso”

Di certo Stefano non ha fatto la miglior figura del mondo durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Sempre vestito di tutto punto e dai toni pacati, ha prima preso in giro Gemma accettando un invito a cena che mai avrebbe voluto accettare (come ha spiegato nella nota vocale inviata a Simona) e poi dando della “gallina” a Barbara De Santi, che sempre in puntata gli ha risposto: “Tu non potrai mai essere un uomo per me, sei squallido e vergognoso”. L’uomo ha rimproverato Simona per aver mostrato al pubblico dei messaggi privati e che quelle parole non erano riferite a Gemma, che ha cambiato look lasciando a bocca aperta gli opinionisti; peccato che il danno è stato fatto e ad ora Gemma è ancora single e alla ricerca di una nuova intensa conoscenza.