X


Trono Over: Ursula Bennardo lancia un avvertimento a Gemma Galgani

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto ursula gemma

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne: l’avviso di Ursula Bennardo

Oggi tra i tanti telespettatori dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’era anche Ursula Bennardo. E proprio la compagna di Sossio Aruta ha colto la palla al balzo per lanciare un avvertimento a Gemma Galgani. Cosa le ha voluto dire? In pratica la donna, su instagram, ha pubblicato una foto del cavaliere Fabrizio Cilli, e nella didascalia ha voluto consigliare alla dama di origini torinesi: “Gemma per favore no…” In pratica pare che il cavaliere, per via della sua giovane età rispetto a Gemma (lui ha 42 anni, mentre lei 69), non sia riuscito a convincere neppure Ursula Bennardo sulle sue reali intenzioni, credendo possa essere andato lì non per cercare amore, ma per altro. Davvero Fabrizio, come ipotizzato da molti, sarà andato nel programma a corteggiare Gemma solo per ottenere visibilità?

Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga sui social: “Ho la speranza di…”

Gemma Galgani, come tutti sapranno ormai a menadito, cura da tempo una sua rubrica sul magazine Spy. In questa rubrica la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi dispensa consigli amorosi alle varie lettrici del settimanale edito da Mondadori. Ed è stata soprattutto una lettera ad aver colpito molto Gemma Galgani, la quale ha voluto rivelare su facebook:

“Molto curiosa la testimonianza su Spy di una nostra lettrice…Come sempre nella vita “chi troppo chi nulla”…In questo caso però con riferimento all’amore…Lei troppo amata ed io sempre con la speranza di esserlo… non perdetelo!!!”

Insomma la ex fidanzata di Giorgio Manetti, anche in questa occasione, ha rimarcato il fatto di essere alla estenuante ricerca del suo principe azzurro per coronare finalmente il sogno della sua vita: essere amata una volta per tutte. Ci riuscirà prima o poi? Potrebbe essere Fabrizio o Piergiorgio l’uomo giusto per la protagonista di Uomini e Donne Over?

Sossio Aruta e Ursula del Trono Over sempre più felici insieme

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, ospiti in una delle ultime puntate del Trono Over, hanno annunciato di aspettare un figlio. Da quel momento Sossio Aruta pare davvero cogliere ogni occasione per scrivere dediche d’amore sui social ad Ursula. Quest’ultima, ovviamente, gli risponde sempre di sentirsi assolutamente una donna fortunata ad aver conosciuto un uomo come lui. Torneranno presto al Trono Over di Uomini e Donne per aggiornare i fan su questa gravidanza? Chissà, intanto a proposito del dating show, Maria De Filippi ha deciso di sospenderlo per Pasqua. Niente paura perchè, ovviamente, il programma tornerà regolarmente in onda già Martedì 23 Aprile.