X


Un posto al sole, trame 29 aprile-3 maggio: una decisione inaspettata

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo e Serena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Roberto sorprende Filippo

Mercoledì 1 maggio Un posto al sole non andrà in onda per lasciare spazio al tradizionale Concertone. Le vicende dei protagonisti della soap più longeva della televisione italiana continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che terrà banco la vicenda di Filippo e Roberto Ferri. La tensione al Caffè Vulcano è sempre alta a causa della decisione di Arianna di procurarsi una pistola. La crisi tra la giovane e Andrea sembra quasi insanabile. Rossella scopre qualcosa che la sconvolge. Michele è preoccupato: uno sbandato come Mimmo corteggia sua figlia. A peggiorare le cose ci pensa il ragazzo che si presenta a Palazzo Palladini per parlare con Rossella. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Raffaele, che vuole aiutare Diego sul lavoro, sarà alla mercè di Renato. Marina costringe Alberto a una riunione non convenzionale.

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio: una nuova minaccia

Alberto Palladini è rimasto affascinato dalla cameriera di Valerio. Vittorio decide di svecchiare il suo canale web. Andrea cerca un compromesso con Arianna. Assistito dal fisioterapista e da Angela, Franco dà il massimo per fare progressi negli esercizi di riabilitazione. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 29 aprile al 3 maggio svelano che Filippo, deciso a scoprire cosa si nasconde dietro il rapimento del fratello, deciderà di partire per il Messico. Ferri decide di unirsi a lui per aiutarlo nelle ricerche, Filippo rimane piacevolmente sorpreso. Vittorio, deluso da Alex, inizierà a mostrarsi geloso della sintonia tra la ragazza e il suo collega Fausto. Michele intima a Mimmo di stare lontano da Rossella. Marina viene a sapere della partenza di Roberto e Filippo quando i due sono già giunti a destinazione. Giulia sorveglia Denis sui social network.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana prossima: l’errore di Giulia

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana Serena sarà molto in ansia per Filippo il quale si troverà a dover prendere una decisione molto importante. Guido si rende conto che suo figlio è giù di morale. Giulia, folle di gelosia, fa un altro errore ma poi si chiarisce con Denis. Vittorio vuole conquistare Alex. Una nuova minaccia sta per abbattersi su Franco e Angela. Dopo la scoperta di Rossella , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:45 circa.