X


Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Zelletta fa scappare Muriel

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea muriel

Andrea Zelletta litiga con Muriel nel Trono Classico di Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda dopo la pausa di Pasqua oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. In base alle anticipazioni lanciate da Wittytv, il programma del day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset potrebbe cambiare programmazione oggi pomeriggio, iniziando la settimana con il Trono Classico, mentre il Trono Over potrebbe essere trasmesso nei prossimi giorni. Un cambiamento dovuto molto probabilmente anche all’avvicinarsi delle scelte per i tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà una lite tra Andrea Zelletta e Muriel. In particolare verrà contestato il lavoro nei locali della ragazza che sottolineerà di ballare nelle discoteche e di non vergognarsi di questa cosa ed essere intenzionata a proseguire. Muriel deciderà di lasciare il programma dopo la discussione con Andrea Zelletta e saluterà Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea chiarisce con Natalia e Klaudia

L’addio di Muriel a Uomini e Donne sarà seguito per Andrea Zelletta da una serie di chiarimenti con Natalia Paragoni e Klaudia. L’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez sottolineerà di essere rimasta nel programma per dimostrare al tronista il suo interesse. Natalia sembrerà sul punto di lasciarsi andare alle lacrime. Non meno tesa sarà Klaudia. Dopo l’esterna con Zelletta la ragazza chiederà al tronista se l’ha pensata e Andrea non potrà fare a meno che di dire di si. Il tronista ha allontanato finalmente i suoi dubbi? La scelta per il modello si avvicina a UOMINI E DONNE? Al centro della puntata del martedì con il dating show di Canale5 ci sarà anche Giulia Cavaglià. La tronista sembrerà molto intima con Giulio. Dopo le ultime liti, l’esterna dei due ragazzi li riavvicinerà. I due si scambieranno un tenero abbraccio e Giulio sottolineerà di aver visto l’intenzione da parte di Giulia di andare avanti nel loro rapporto.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià fa pace con Giulio nel Trono Classico

Giulia Cavaglià e Giulio a Uomini e Donne faranno pace e sembreranno molto vicini. Il corteggiatore sottolineerà di trovarsi bene con l’ex pretendente di Lorenzo Riccardi, di aver apprezzato i suoi gesti e di essere pronto a fare più di un passo verso di lei. A Uomini e Donne oggi verrà mostrata la reazione di Manuel all’avvicinamento tra Giulia Cavaglià e Giulio. Riguardo a Manuel in questi giorni è stata diffusa un’anticipazione, presto a Uomini e Donne verrà mostrata una segnalazione su di lui.