X


Uomini e Donne anticipazioni: Giulia e Manuel hanno fatto pace

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia manuel

Giulia Cavaglià e Manuel si sono chiariti? Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne

E’ da poco terminata l’ultima puntata di Uomini e Donne. Una puntata pregna di polemiche e colpi di scena. Cos’è successo? C’è stato un durissimo scontro tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Ma quest’ultima ha fatto molto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Ha portato in esterna un nuovo corteggiatore, con il quale ha avuto un bel feeling. Per tale ragione ha fatto infuriare Manuel Galiano. E i due, ovviamente, hanno dato vita ad un acceso botta e risposta che ha lasciato tutti di stucco. Ma non è finita qua perchè poco fa una ‘talpina’ de IlVicoloDelleNews.it ha sorpreso i due impegnati a registrare un’esterna per le strade di Roma. E la ragazza, in questa occasione, ha svelato di averli visti molto affiatati e affettuosi l’uno con l’altra. Giulia e Manuel avranno fatto pace?

Uomini e Donne oggi, botta e risposta tra Angela e Giulia: il pubblico dalla parte della Cavaglià

Giulia Cavaglià e Angela Nasti, in quest’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno dato vita ad un incredibile botta e risposta che ha infiammato gli animi tra i rispettivi fan. Qual è stato il motivo del contendere? Angela, nell’esterna che ha fatto con Luca Daffrè, ha dato della ‘rosicona’ a Giulia Cavaglià. Motivo per cui, una volta finito l’RVM, Giulia ha perso davvero la pazienza, scagliandosi contro la sua rivale, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Tu visto che sei sicura di te stessa non dovresti screditare gli altri…Ogni volta parla di me…E sto zitta una volta, e due, poi alla terza perdo la pazienza…E basta Maria…Angela fatti il tuo percorso e non parlare più di me…”

E a quel punto il pubblico in studio si è alzato applaudendo e acclamando Giulia in segno di approvazione per ciò che ha detto. Le due troniste di Uomini e Donne, dopo questo acceso diverbio, riusciranno a chiarirsi?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso ricevono una sorpresa dalla redazione del Trono Classico

Ieri Andrea Dal Corso e Teresa Langella, partecipando come ospiti nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno annunciato ufficialmente di aver deciso di mettersi insieme. E sul finire della puntata odierna è stato mostrato che i due hanno ricevuto una bella sorpresa dalla redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa hanno preparato ai due fidanzatini? Hanno ricreato l’esterna in cui hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Un’idea che ha fatto molto commuovere Teresa e Andrea, i quali hanno dichiarato di amarsi follemente.