X


Uomini e Donne anticipazioni: Giulia prende una decisione inaspettata

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia inlacrime

Giulia Cavaglià mette in discussione Flavio a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià non avrà pace nella puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni lanciate da Wittytv svelano che Maria De Filippi andrà in onda oggi pomeriggio con la seconda parte del Trono Classico. Il segmento senior della trasmissione verrà spostato agli ultimi appuntamenti della settimana. Dopo l’approfondimento sulle vicende sentimentali di Andrea Zelletta di ieri, oggi a Uomini e Donne sarà il turno di Giulia Cavaglià e Angela Nasti. In particolare l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi inizierà ad avere dei dubbi su Flavio a Uomini e Donne. Dopo un’esterna perfetta infatti, fatta nel giorno del compleanno della tronista, sarebbe mancato il bacio finale. Giulia Cavaglià sottolineerà che il corteggiatore a sua detta non solo non avrebbe provato a baciarla, ma non avrebbe avuto voglia di darle un bacio.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià controlla il telefono di Flavio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giulia Cavaglià sottolineerà di essere convinta che Flavio in realtà abbia, non una fidanzata, ma un’amica speciale con cui condividere l’intimità. Il corteggiatore negherà e sarà disposto a far controllare il suo cellulare alla tronista. Giulia Cavaglià scoprirà qualcosa su Flavio a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi avrà da ridire anche sul conto di Giulio. La ragazza in studio sottolineerà di voler essere ancora corteggiata dal ragazzo e lo stuzzicherà. Tra i due ci sarà una discussione al termine della quale Giulio deciderà di lasciare il programma. Una decisione presa d’impulso che potrebbe però non essere definitiva. Uomini e Donne ha abituato in questi anni a uscite di scena rocambolesche di corteggiatori, pronti poi a tornare protagonisti in puntata. Giulia Cavaglià andrà a riprendere Giulio? Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata anche l’esterna con Manuel. Il ragazzo farà una sorpresa alla tronista per il suo compleanno, preparando una stanza piena di palloncini. L’uscita tra i due terminerà con un bacio.

Angela Nasti pensa ancora a Luca Daffrè nel Trono Classico di UeD?

Oggi a Uomini e Donne, dopo l’addio di Muriel di ieri, si parlerà anche di Angela Nasti. La tronista si avvicinerà ai suoi corteggiatori ma continuerà ad avere in testa Luca Daffrè. Il ragazzo verrà spronato a esprimersi da Maria De Filippi. Farà finalmente un gesto verso Angela? Intanto le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che presto Andrea Zelletta eliminerà Giorgia e la ragazza non la prenderà bene.