X


Uomini e Donne: Giulia Cavaglià perde Giulio Raselli? Lui si sfoga

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia giulio

Giulio Raselli abbandona Uomini e Donne? Lo sfogo del corteggiatore di Giulia Cavaglià

Ieri è c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in quella occasione, come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, Giulia Cavaglià ha baciato Manuel, mandando su tutte le furie gli altri corteggiatori. Ed è stato soprattutto Giulio Raselli ad essersi arrabbiato di più, non nascondendo tutta la sua delusione. Proprio quest’ultimo, in queste ore, ha anche scritto un post su instagram che ha preoccupato molto i suoi fan. Cosa ha scritto il ragazzo? In pratica ha confessato: “Il futuro del verbo trascurare è perdere…” Un post che molti hanno interpretato come il fatto che Giulio Raselli potrebbe voler abbandonare Uomini e Donne. L’intuizione dei fan si rivelerà fondata? Davvero Giulia Cavaglià potrebbe perdere Giulio? Oppure quest’ultima, nei prossimi giorni, riuscirà a chiarirsi con il giovane corteggiatore?

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià già pronta alla scelta?

Giulia Cavaglià è diventata tronista del Trono Classico di Uomini e Donne solo da poco più di un mese. Tuttavia ha già mostrato un po’ a tutti di avere le idee chiarissime. Per tale ragione molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno iniziato a pensare che Giulia potrebbe sorprendere un po’ tutti, scegliendo già nelle prossime settimane. E questa tesi è andata ancora di più rafforzandosi dopo il bacio che la giovane ragazza ha dato al corteggiatore Manuel Galiano. Tra l’altro non sarebbe nemmeno la prima a scegliere anzitempo. Difatti anche Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione dopo poche esterne. Davvero la giovane tronista potrebbe già scegliere un mese prima della messa in onda in prima serata su Canale 5 dello Speciale di Uomini e Donne? Oppure sarà ancora confusa sul da farsi? Chissà, intanto ieri pomeriggio, nell’ultima registrazione di UeD, è arrivata una segnalazione su Flavio. Segnalazione che ha messo nei guai quest’ultimo.

Andrea Zelletta si chiarirà con Muriel del Trono Classico di Uomini e Donne?

Il tronista Andrea Zelletta, nella registrazione di ieri pomeriggio del Trono Classico, ha baciato Giorgia, mandando su tutte le furie Muriel, la quale ha deciso di abbandonare il programma. Tuttavia molti fan del dating show quotidiano di Canale 5, in queste ultime ore, hanno già iniziato a pensare che Andrea, nei prossimi giorni, cercherà sicuramente in tutti i modi di chiarirsi, andando fin sotto casa sua pur di farla tornare sui suoi passi. Davvero il tronista di Uomini e Donne non si darà per vinto con la giovane ragazza? Ci saranno presto altri colpi di scena?