X


Uomini e Donne: Giulio Raselli fa un gesto inaspettato per Giulia

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Giulio caselli Giulia caviglia

Giulio Raselli di Uomini e Donne deciso a conquistare Giulia: l’ultimo suo gesto

Giulio Raselli, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha fatto molto parlare perchè ha baciato la tronista Giulia Cavaglià. Difatti i due, in esterna, si sono trovati talmente bene e a loro agio che alla fine si sono scordati anche delle telecamere, arrivando a scambiarsi un romanticissimo bacio. Un bacio che ovviamente ha fatto andare su tutte le furie Manuel, il quale non ha certo nascosto tutta la sua delusione nel vedere la tronista tra le braccia di un altro. Che Manuel possa rischiare di essere beffato? Chissà, intanto in queste ultime ore Giulio Raselli ha fatto molto parlare per aver pubblicato una foto insieme a Giulia su instagram durante una delle loro tante esterne. Un gesto che ancora di più ha mostrato quanto Giulio sia deciso a conquistare in ogni modo la ragazza. Quest’ultima apprezzerà?

Uomini e Donne, Giulio Raselli su instagram: “Sbagliando…”

Il corteggiatore Giulio Raselli, giusto un’oretta fa circa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto una frase un po’ sibillina: “Sbagliando si impara…” Un post che molti hanno interpretato come una riflessione fatta su se stesso e sul suo percorso fino a questo momento al Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti il corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, inutile girarci intorno, ha spesso e volentieri litigato con Giulia Cavaglià, criticandola molto duramente per alcuni atteggiamenti avuti nei suoi confronti. Tuttavia molti fan del programma hanno pensato che con questo suo ultimo post il ragazzo abbia voluto fare in un certo senso mea culpa, avendo capito di aver sbagliato. Sarà davvero così? E chissà se nella prossima registrazione del dating show quotidiano di Canale 5 prevista fra un paio di giorni i due si ribaceranno. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Giulia Cavaglià del Trono Classico dimenticherà Flavio Barattucci?

L’arrivo qualche settimana fa di Flavio Barattucci nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne ha sicuramente colpito molto la tronista Giulia Cavaglià, la quale ha deciso di portarlo in esterna. Tuttavia poi è arrivata una segnalazione sul giovane corteggiatore del dating show, mettendolo nei guai. Quest’ultimo si è difeso, ma si è anche molto arrabbiato, arrivando ad offendere Giulia Cavaglià. Il ragazzo, successivamente, ha anche deciso di abbandonare il programma. E come riportato dalle varie anticipazioni circolate on line inerenti alle ultime registrazioni, Flavio ha deciso di non tornare più. Una decisione che non è stata presa benissimo da Giulia, la quale non ha certo nascosto di provare un certo interesse nei suoi confronti. Giulio Raselli e Manuel riusciranno a farglielo dimenticare?