X


Uomini e Donne gossip: Claudia Dionigi fa una confessione su Lorenzo

Scritto da , il aprile 18, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: la convivenza dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sembrerebbero non temere ostacoli. La coppia nata a Uomini e Donne ha iniziato ormai a convivere a Latina, città della corteggiatrice. I due beniamini di Canale5 infatti, in base quanto riportato da Uomini e Donne magazine, hanno preso un attico e hanno iniziato a vivere insieme già poche settimane dopo la scelta. Per il programma di Maria De Filippi la stagione 2018/19 è stata decisamente fortunata, non solo in termini di ascolti, ma anche per i risultati sentimentali. Lorenzo e Claudia sembrano essere una coppia a prova di bomba, Teresa Langella è riuscita a riconquistare Andrea Dal Corso dopo il “no” ricevuto al castello e anche Ivan e Sonia proseguono la loro favola rosa. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno vivendo una favola d’amore e forse presto saranno impegnati anche nel lancio di una linea di magliette.

Lorenzo Riccardi pantofolaio? La confessione di Claudia Dionigi

Claudia Dionigi ha parlato della convivenza con Lorenzo Riccardi, raccontando alcune abitudini del fidanzato, come quella di dormire sul divano e di spostarsi nel letto solo alle prime ore della mattina. Claudia invece, a detta di Riccardi sarebbe lunatica. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno iniziato a conoscersi profondamente dopo la scelta del 15 febbraio e stanno facendo sul serio tanto da aver iniziato subito a convivere. In tanto i followers su Instagram dei due protagonisti di Canale5 sono lievitati e continuano a seguirli con interesse. Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno parlato anche di Irene Capuano e Luigi Mastroianni con i quali è nata una bella amicizia durante il percorso nel Trono Classico. Irene e Claudia in particolare sarebbero molto amiche anche se gli impegni e la distanza in queste settimane le avrebbero portate a vedersi poco. La Dionigi però ha sottolineato di sentirla e di essere sempre al corrente della vita sentimentale dell’ex corteggiatrice.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne scherzano sui social

Su Instagram Stories Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continuano a mostrare la loro quotidianità. I due protagonisti di Uomini e Donne si scambiano battute costanti e frecciatine affettuose, mostrandosi come una coppia ironica e pimpante. Nel frattempo oggi a Uomini e Donne si parlerà del Trono Classico con il ritorno di Andrea Damante. L’ex tronista racconterà finalmente i dettagli del suo riavvicinamento con Giulia De Lellis?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *