X


Uomini e Donne: Maria De Filippi svela una novità su Ida e Riccardo

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Riccardo Guarnieri e Ida Platano: spunta un dubbio a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno involontariamente ancora al centro dell’attenzione a Uomini e Donne. In particolare una dama, nella puntata del Trono Over in onda oggi, avanzerà una serie di dubbi sui due ex. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il cavaliere di Taranto, al centro dello studio, racconterà di essere in contatto con quattro donne. Riccardo Guarnieri, dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano, ha iniziato a guardarsi intorno e al momento starebbe conoscendo più di una dama nel programma condotto da Maria De Filippi. I dubbi però finiranno nuovamente per minare il percorso dell’ex protagonista di Temptation Island a UeD. Una delle ragazze che Guarnieri sta frequentando infatti, inizierà ad avanzare una serie di dubbi sul rapporto tra Riccardo e Ida. In base quanto sottolineerà la dama il cavaliere di Taranto avrebbe rivisto la Platano.

Ida Platano non è andata da Riccardo: la rivelazione di Maria De Filippi

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi, 30 aprile 2019, svelano che una delle quattro ragazze che Riccardo Guarnieri sta frequentando nel Trono Over ammetterà di sospettare che il cavaliere si sia visto con Ida Platano durante le feste di Pasqua. A chiarire ogni dubbio sarà però Maria De Filippi. La conduttrice di Canale5 sottolineerà di essere a conoscenza del fatto che Ida sarebbe andata a Taranto nelle scorse settimane, dopo essere tornata da una vacanza in Madagascar. La Platano però, in base quanto riportato da Maria De Filippi non sarebbe andata in Puglia per incontrare Riccardo Guarnieri. Al centro della puntata di UOMINI E DONNE di oggi ci sarà anche l’ex conoscenza di Gemma Galgani: Stefano. Il cavaliere, che ha iniziato una conoscenza con Simona, dovrà affrontare una segnalazione su di lui e gli animi nel Trono Over di Uomini e Donne si scalderanno molto presto.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Gianni Sperti smaschera Stefano?

Oggi a Uomini e Donne, dopo lo scontro tra Armando e Michele, Gianni Sperti farà una segnalazione su Stefano. L’opinionista del dating show di Canale5, racconterà che una signora gli avrebbe rivelato di aver visto il cavaliere del Trono Over, di recente, in un locale in dolce compagnia. Inoltre tra Stefano e la dama in questione ci sarebbe stato anche un bacio. L’ex frequentazione di Gemma Galgani smentirà categoricamente tutte le accuse, ma verrà criticato aspramente da Tina Cipollari, con la quale ci sarà un acceso diverbio.