X


Uomini e Donne Over, Barbara De Santi: Roberto ha già un’altra

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Roberto Acurzio Uomini e Donne Over

Trono Over: Roberto Acurzio dimentica Barbara De Santi con un’altra dama

Quel che è sicuro a Uomini e Donne è che una relazione non dura mai per sempre nella mente del cavaliere o della dama interessati; a meno che di nome non si faccia Gemma Galgani. Tolto questo sembra che Roberto Acurzio abbia dimenticato Barbara De Santi con un’altra dama. Infatti come si può ben vedere dal profilo Instagram di Rosa Lama (ex corteggiatrice di Rocco Fredella) l’uomo è abbracciato alla dama con un sorriso smagliante; il sorriso di un uomo la cui conoscenza con Barbara è ormai acqua passata. Anche la didascalia non lascia più alcun dubbio: “Nel mentre fuori dal programma…”. Come se non bastasse i due si sono fatti un selfie assieme a un’altra coppia del Trono Over che lo ha lasciato il mese scorso: Paolo Marzotto e Sabrina Travaglini.

Barbara De Santi del Trono Over: Roberto Acurzio chiude per sempre con lei?

Al magazine ufficiale di Uomini e Donne Barbara De Santi ha parlato della sua rottura con Roberto Acurzio dicendo che è stata bene con lui solo ed esclusivamente nell’intimità. Al di fuori, e soprattutto davanti alle telecamere, il cavaliere si è sempre dimostrato scontroso e in lotta con lei forse, come dice lei stessa, per dimostrare di essere un uomo forte che non si fa mettere i piedi in testa soprattutto da una donna (retaggio che gli è rimasto dalla sua precedente relazione dove ha dato tanto per ricevere in cambio nulla). Barbara De Santi sperava in un gesto eclatante da parte sua e in qualche modo è arrivato con le foto che Rosa Lama ha pubblicato sui social. Come la prenderà Barbara?

Uomini e Donne: presto un confronto tra Barbara e Roberto del Trono Over?

Dopo foto del genere il confronto tra Barbara e Roberto del Trono Over verrà quasi del tutto naturale; e chissà che in studio non arrivi anche Rosa Lama, la donna con cui Roberto sembra aver dimenticato la scoppiettante Barbara che gli aveva lanciato un messaggio ben chiaro ovvero quello di sorprenderla al fine di potersi fidare ciecamente di lui. Se il messaggio sia arrivato a destinazione non si sa, ma quello che si sa di certo è che la risposta non era quella che si immmaginava Barbara.