X


Valentina Vignali ha un incidente imbarazzante al Grande Fratello 16

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali gf16

Grande Fratello, Valentina Vignali senza vestiti: l’incidente imbarazzante

Valentina Vignali è stata la protagonista di un episodio piccante dall’interno della casa del Grande Fratello. L’influencer, prima di andare a dormire, ha deciso di indossare una felpa davvero molto ampia, senza curare però anche il look delle parti bassi. Valentina ha deciso di lasciare le parti intime completamente scoperte e, mentre era intenta ad accomodarsi sul letto per riposare nelle ore notturne, il pubblico l’ha vista come mamma l’ha fatta. L’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5, come prevedibile, ha catturato subito il momento e ha mostrato al pubblico una Valentina Vignali come non l’aveva mai vista prima, a nudo, letteralmente. Sul web gli scatti della sportiva si stanno diffondendo a macchia d’olio.

Valentina Vignali inquadrata nel momento sbagliato al GF

Ormai è diventato quasi un dato di fatto: Valentina Vignali è in assoluto la concorrente più discussa di questa sedicesima edizione del GF. Prima per le sue tristi affermazioni sui timori, poi per la presunta censura da parte della produzione e ora per un’inquadratura avvenuta nel momento sbagliato. Il GF, purtroppo, ha inquadrato la sportiva mentre si accingeva ad andare a letto, non sapendo minimamente che Valentina Vignali avesse scelto di non indossare la biancheria intima per andare a dormire. In molti sul web si sono divisi di fronte all’incidente che ha visto protagonista l’influencer. Alcuni ritengono sia stato soltanto un semplice incidente piccante, niente di più; mentre altri incolpano la Vignali perché ritengano sia impensabile che si vada a letto, sapendo di essere costantemente ripresi dalle telecamere, senza indossare la biancheria intima. Lunedì se ne parlerà in puntata o verrà lasciato nel dimenticatoio? Nella seconda edizione GF VIP, un episodio simile accadde a Cecilia Rodriguez e molte associazioni chiesero alla produzione di espellere la concorrente, cosa che ovviamente non avvenne.

Valentina Vignali censurata al Grande Fratello? L’ipotesi

Già nella giornata di ieri si era discusso abbondantemente di Valentina Vignali per la decisione, da parte della produzione del Grande Fratello, di spostare l’inquadratura mentre la sportiva era intenta a raccontare la sua esperienza sulle canne. In molti si sono chiesti se la produzione abbia scelto di censurare la Vignali per evitare uno scandalo simile a quello che vide coinvolto Francesco Monte durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Quel che è certo è che Valentina è senza dubbio uno dei concorrenti di cui sicuramente Barbara d’Urso parlerà nella diretta di Lunedì.