X


Valentina Vignali violenta? Barbara d’Urso replica a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali ex

Barbara d’Urso difende Valentina Vignali: “Non ho visto violenza”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 non poteva non commentare cosa accaduto ieri durante la scorsa diretta con il Grande Fratello. La bella conduttrice partenopea ci ha tenuto a replicare a chi ha accusato Valentina Vignali di essere una persona violenta. L’accusa è arrivata sia sul web, ma anche negli studi di Cologno, dove alcuni opinionisti hanno dichiarato di non aver apprezzato il modo in cui Valentina Vignali ha trattato Alberico Lemme durante gli scontri avvenuti la settimana scorsa.

Non ho visto violenza nelle parole di Valentina. Ha sbagliato e si è scusata.

Ha replicato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, rispondendo anche a chi chiedeva di prendere provvedimenti nei confronti della sportiva. La conduttrice ha rivelato che se dovessero prendere provvedimenti per ogni parola detta all’interno della casa, non rimarrebbe nessun concorrente in gara.

Pomeriggio Cinque, Tonon contro la Vignali: “Se lo avesse fatto un uomo…”

Raffaello Tonon, uno degli ospiti dell’appuntamento di oggi di Pomeriggio Cinque, ha dichiarato da Barbara d’Urso che secondo lui, se l’atteggiamento assunto da Valentina Vignali durante lo scontro con Alberico Lemme lo avesse avuto un uomo, le cose sarebbero andate diversamente e il pubblico avrebbe chiesto a gran voce la sua espulsione dal reality show di canale 5. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ci ha tenuto a specificare che né lei né tanto meno la produzione del Grande Fratello avrebbero avuto un atteggiamento differente in base al genere del concorrente. La sportiva si è scusata per le sgradevoli parole dette e questo basta per proseguire il suo percorso nella casa. Raffaello Tonon non è sembrato particolarmente convinto delle parole di Barbara d’Urso, tanto da commentare con un Alla faccia quando la conduttrice ha rivelato di non aver visto violenza nelle parole di Valentina Vignali durante lo scontro con il Dottor Lemme.

Valentina Vignali deve essere espulsa? Il rimprovero a Pomeriggio 5

Oltre Raffaello Tonon, che ha rimproverato più volte Valentina Vignali ribadendo che se un uomo avesse avuto il suo medesimo atteggiamento sarebbe stato subito espulso dal Grande Fratello, anche Roger Garth si è scagliato contro la sportiva. Il modello ha dichiarato a Pomeriggio 5 di trovare Valentina Vignali volgare, ma non solo lei. Secondo Garth sia la sportiva sia Francesca De Andrè sarebbero state particolarmente aggressive verbalmente nei confronti di Alberico Lemme ieri sera, un atteggiamento che se assunto dalle donne, sempre secondo quanto affermando da Roger, assumerebbe una maggiore volgarità.