X


Verissimo: Diletta Leotta replica alle critiche di Paola Ferrari

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Verissimo
foto dilettaleotta verissimo

Diletta Leotta a Verissimo torna a parlare di Paola Ferrari

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin intervisterà, tra i quali anche la giornalista sportiva Diletta Leotta. La puntata è stata ovviamente già registrata. Per tale ragione sono uscite on line le prime anticipazioni su ciò che ha detto Diletta Leotta a Verissimo. La ragazza ha parlato della sua vita privata, del suo lavoro e dei suoi progetti futuri, e non solo. Difatti ha anche colto la palla al balzo per replicare alle critiche mosse nei suoi confronti qualche mese fa da Paola Ferrari sul suo aspetto fisico, asserendo con estrema schiettezza:

“Non me l’aspettavo da lei. Mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente…”

La giornalista della Rai le risponderà per le rime?

Verissimo, Diletta Leotta dichiara: “Le critiche banali non mi toccano”

Diletta Leotta a Verissimo, dopo aver rispedito al mittente le critiche mosse nei suoi confronti da Paola Ferrari, ha anche voluto lanciarle una frecciata che ha già acceso gli animi dei tanti fan sui social. Cosa ha dichiarato? La popolare giornalista del servizio streaming Dazn ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente…”

In pratica la ragazza ha confessato da Silvia Toffanin a Verissimo di accettare di buon grado le critiche sul suo modo di lavorare o altro, ma non certo sul suo fisico. Tra l’altro a tal proposito anche Belen, circa un mese fa, ha espresso una sua opinione su questa faccenda, arrivando a dare dell’invidiosa a Paola Ferrari. E chissà se quest’ultima, dopo essere venuta a conoscenza delle ultime dichiarazioni della Leotta, chiarirà nuovamente il suo punto di vista. Le due riusciranno a chiarirsi?

Diletta Leotta a Verissimo svela il suo più grande sogno: “Voglio diventare mamma”

Diletta Leotta da Silvia Toffanin a Verissimo ha anche parlato della sua vita privata, non nascondendo di essere felice al fianco del suo fidanzato Matteo. E su quest’ultimo la ragazza non ha nascosto a Verissimo di volere presto mettere su famiglia. A tal proposito ha anche dichiarato:

“Io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma…”

Anche Diletta Leotta riuscirà a fare una famiglia numerosa con il suo Matteo come i suoi genitori? Non resta che augurarglielo.