X


Wanda Nara al Grande Fratello 16? La sua risposta a Verissimo

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Verissimo
Foto Wanda Nara GF Verissimo

Wanda Nara andrà al GF 16 per un confronto con Ivana? La risposta

Ospite di Verissimo della puntata di oggi è stata Wanda Nara, balzata ultimamente agli onori della cronaca rosa per via della partecipazione di Ivana Icardi (sorella di Mauro) alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Ivana non è mai stata troppo gentile nei confronti di Wanda dichiarando più volte che se suo fratello facesse il macellaio allora non l’avrebbe mai considerato veramente. Silvia Toffanin durante l’intervista ha voluto chiedere a Wanda Nara se sarebbe disposta a entrare nella casa del GF 16 per un confronto con Ivana. Pronta la risposta della moglie di Mauro Icardi:

“No, non andrei a chiarire con lei […] Se vuole vedere suo fratello la soluzione non è andare al GF”

Verissimo, Wanda Nara su Ivana Icardi: “Le mie porte saranno sempre aperte”

Ivana Icardi è una bugiarda? Questo il dubbio che serpeggia tra il pubblico che si è appassionato alla storia (dipinta da lei stessa) di sorella che non vede più suo fratello, il quale pare essere cambiato da quando ha conosciuto la bella Wanda Nara. Quest’ultima è stata ospite di Verissimo dove ha lanciato un messaggio di speranza e di riappacificazione proprio a Ivana:

“Lei lo sa che in fondo ci siamo sempre. Le porta di casa mia saranno sempre aperte per tutta la famiglia”

Ma per quanto riguarda il confronto tra lei, Ivana e Mauro no, non ci sarà mai e poi mai.

Wanda Nara tranquillizza i tifosi dell’Inter: “Resteremo in Italia”

Wanda Nara ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi dell’Inter che vedono in Mauro Icardi il loro giocatore ideale capace di segnare senza sosta: Mauro resterà in Italia anche il prossimo anno e continuerà a vestire la maglia nero e azzurra. Le tensioni con il club, quindi, sono soltanto un lontano ricordo e ora Mauro appare molto più sereno.