X


Zodiaco Paolo Fox maggio 2019: previsioni oroscopo per il lavoro

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo salute, Paolo Fox

Oroscopo mese di maggio, Paolo Fox: le previsioni del lavoro per tutti i segni zodiacali

Dalla rivista speciale dedicata all’oroscopo di Paolo Fox di maggio 2019, uscita assieme all’ultimo numero del settimanale DiPiù e DiPiùTv, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni astrologiche di Paolo Fox per il lavoro: dunque escludiamo le informazioni relative all’amore e alla salute (sulla rivista, infatti, sono disponibili indicazioni complete e approfondite per lavoro, amore e salute, per tutti i 12 segni, con pagine e pagine di previsioni!).
Se il Toro ha ricevuto delle proposte in passato, è giunto il momento di sottoscriverle e, all’improvviso, si può aprire un mondo tutto nuovo. L’oroscopo di maggio di Paolo Fox svela poi, per i nati Gemelli, che eventuali contrasti legati alla professione si risolveranno solo negli ultimi dieci giorni del mese.

Paolo Fox, oroscopo di maggio 2019: previsioni del mese prossimo per il lavoro, di altri segni

L’oroscopo del lavoro del mese di maggio di Paolo Fox rivela, inoltre, che per i nati Cancro all’inizio del nuovo mese ci sarà qualche dubbio, specie se c’è un accordo o un contratto da rinnovare, mentre ai nati sotto il segno zodiacale del Leone l’astrologo spiega che la competizione è importante, ma non bisogna ridurre i propri interessi personali e lavorativi ad un’eterna gara per stabilire chi è migliore o peggiore. Alla Vergine il re degli astri ricorda che le piccole e grandi difficoltà della vita si possono superare, ma occorre pazienza, mentre la Bilancia, se è in attesa di novità o conferme legate alla professione, potrebbe avere dei ritardi a causa di Giove dissonante. Nessuna novità a maggio per le questioni legali (indicazione relativa al segno dello Scorpione): potrebbero esserci, invece, dei rinvii. Giove con l’oroscopo di maggio 2019 secondo Paolo Fox (che stamani ha svelato le previsioni del giorno a I Fatti Vostri, come da tradizione) regalerà buoni privilegi sul lavoro al Sagittario, mentre i progetti professionali del Capricorno potranno essere portati avanti con successo nel mese che sta per iniziare.

Oroscopo di maggio: le previsioni di Paolo Fox (lavoro) per i rimanenti segni dello zodiaco

Infine, le previsioni astrologiche di maggio 2019 di Paolo Fox del segno dell’Acquario parlano di agitazione che, dall’ambito professionale, si riverserà in amore, causando forti disagi soprattutto nella seconda parte del mese, mentre i Pesci dovranno scegliere a maggio cosa fare, professionalmente parlando, nella seconda parte dell’anno. Per chiudere: le carte migliori da giocare sul lavoro per l’Ariete arriveranno all’inizio del mese, stando a quando rivelato da Fox, del quale abbiamo già reso noto anche lo zodiaco di domani.