X


Alberico Lemme rimproverato a Live. La d’Urso: “Chiedi scusa!”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto lemme live

Barbara d’Urso si arrabbia con Alberico Lemme a Live

Anche quest’ultima puntata di Live Non è la d’Urso è stata pregna di polemiche. E ad aver fatto molto discutere stavolta è stato il farmacista Alberico Lemme. Difatti l’uomo, dopo aver passato 2 settimane come guest nella casa più spiata dagli italiani, è stato ospite stasera dalla d’Urso per fare il famoso ‘uno contro tutti’. Proprio la conduttrice, prima di dare la parola a quest’ultimo, ha mandato in onda un RVM in cui sono state raccolte delle sue dichiarazioni discutibili fatte in Tv in questi anni. Dichiarazioni che non sono piaciute a Barbara d’Urso, la quale è sbottata:

“Chiedi scusa Lemme…Io non l’avevo visto questo video se no con il cavolo che saresti entrato al Grande Fratello…”

A quel punto Alberico Lemme, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha risposto ironicamente: “Ok, tanto le scuse sono gratis…”

Alberico Lemme fa infuriare Francesca Barra, che abbandona Live Non è la d’Urso

‘L’uno contro tutti’ affrontato da Alberico Lemme a Live Non è la d’Urso è stato particolarmente acceso. E stasera la prima ad andare contro il farmacista è stata Francesca Barra. Difatti quest’ultima gli ha tirato le orecchie per via della famosa frase che ha detto sui figli al Grande Fratello. E la reazione di Alberico Lemme non si è certo fatta attendere. L’uomo, infatti, ha iniziato a inveire contro la donna, arrivando ad offenderla per il suo aspetto fisico. Offese che hanno fatto andare su tutte le furie la donna, la quale ha dichiarato:

“Io non le permetto di offendermi perchè sono incinta…Quindi lei deve stare solo che zitto…E io vado via…Scusami Barbara…”

Anche Barbara d’Urso è caduta dalle nuvole dopo questa rivelazione fatta da Francesca Barra, asserendo senza tanti mezzi termini: “Sono rimasta sorpresa da questa news…Giuro che non lo sapevo…Congratulazioni…”

Live Non è la d’Urso: è scontro tra Alberico Lemme e Mauro Coruzzi

Stasera a criticare Alberico Lemme a Live da Barbara d’Urso c’era anche Mauro Coruzzi in arte Platinette. Quest’ultimo ha rivelato di essere andato in passato dal farmacista per avere un semplice consulto per il quale ha dovuto sborsare ben 250 euro. Esborso per cui pare non abbia ricevuto la fattura. Un’affermazione che ha fatto perdere la pazienza a Lemme, il quale ha dichiarato: “Non dire caz**te…Tu non hai pagato nulla…Sei falso e cattivo…” Successivamente è intervenuta anche Barbara d’Urso, la quale ha cercato di riportare l’ordine in studio. I due riusciranno a chiarirsi? Insomma stasera, dopo la telefonata di Marco Caltagirone in cui ha fatto chiarezza sulla polemica scoppiata sul suo matrimonio con Pamela Prati, ecco esserci stato un altro momento molto discusso dai telespettatori sui social. Alberico Lemme andrà presto ospite anche a Pomeriggio 5 e Domenica Live?