X


Alberto Urso del Serale di Amici 18 parla dei problemi del suo passato

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso, Amici

Amici 2019: Alberto Urso parla delle difficoltà affrontate in passato

Alberto Urso è sicuramente il favorito numero uno per aggiudicarsi la vittoria ad Amici 18. E proprio quest’ultimo oggi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Chi in cui ha svelato di aver avuto un po’ di problemi nella sua infanzia. Quali problemi? In pratica il giovane cantante lirico della Squadra Blu di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato di avere avuto qualche problemino di troppo da piccolo per via della sua forma fisica, confessando:

“Mi ero lasciato andare…Mangiavo un piatto di pasta in più, ero tondetto…Non ci badavo più di tanto al fisico, poi ho pensato di mettermi a dieta. Bisogna fare sacrifici, ma non ci si può piangere o disperarsi per queste cose…”

Insomma Alberto Urso di Amici, anche in questa occasione, ha dimostrato di aver avuto una grande forza di volontà. L’avrà anche per vincere il talent?

Alberto Urso vincerà Amici di Maria De Filippi? Lui dichiara: “Lo spero…”

Alberto Urso ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. E in questa circostanza il giornalista ha chiesto al popolare cantante lirico della Squadra Blu di Amici 18 se abbia mai pensato di avere delle chance di vincere. A quel punto il giovane talento del programma condotto e prodotto da Maria De Filippi ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non lo so. Lo spero tanto e mi sto impegnando molto. E’ un trampolino di lancio: fuori da qua, poi, non ti ferma nessuno, puoi anche fare sei concerti al giorno tanto sei forte. Come ci mettono sotto qui, non ci mette sotto nessuno…”

Insomma Alberto Urso non si è nascosto certo dietro ad un dito, rivelando di sperare di poter vincere Amici 2019. E in effetti, inutile negarlo, i telespettatori del talent, fino a questo momento, lo hanno sempre sostenuto ad ogni sfida, facendolo vincere contro tutti. Che possa essere lui il predestinato?

Amici 18 anticipazioni: Alberto Urso messo in difficoltà da Rudy Zerbi

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime di Amici 2019 su Real Time. E in questa occasione Rudy Zerbi ha assegnato una canzone a Alberto Urso per la puntata di Sabato prossimo non proprio nelle sue corde. Difatti l’insegnante di canto ha deciso di far cantare a Alberto Urso Blue degli Eiffel 65. Un pezzo dance dei primi anni 2000 che ha fatto storcere il naso al lirico e ai suoi fan. Quest’ultimo come se la caverà? Insomma dopo che Giordana ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel talent, anche Alberto Urso ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni che hanno sicuramente fatto molto parlare.